Campagnolo Guarnitura Super Record UT Ti Carbon 2x12V 2018
search
  • Campagnolo Guarnitura Super Record UT Ti Carbon 2x12V 2018

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 53 punto punti. Il totale del tuo carrello è 53 punti che potrai convertire in un buono di: 7,95 €.

Campagnolo Guarnitura Super Record UT Ti Carbon 2x12V

Brand - Campagnolo

799,99 €
Tasse incluse

Campagnolo Guarnitura Super Record UT Ti Carbon 2x12V 

Corone: 50-34 Compact
Lunghezza : 172,5 mm
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 53 punto punti. Il totale del tuo carrello è 53 punti che potrai convertire in un buono di: 7,95 €.

Nuova guarnitura Super Record™ 2x12V: un super concentrato di innovazione

La nuova guarnitura Super Record™, in fibra di carbonio alleggerita al suo interno grazie alla “Hollow Technology” Campagnolo, utilizza il sistema di chiusura Ultra-Torque con perno in titanio per trasferire alla trasmissione tutta la potenza impressa dall’atleta sui pedali. La Super Record™, può essere montata su tutti i tipi di telaio, indipendentemente che siano per freni a disco o meno perché ottimizza la linea di catena su telai con battuta posteriore da 130, 135 o 142 millimetri senza influire sul fattore Q che, grazie al nuovo design della pedivella, rimane a 145,5 millimetri.

L’utilizzo di cuscinetti in ceramica Cult permette di ottenere l’ormai famosa scorrevolezza divenuta marchio di fabbrica Campagnolo. Il disegno innovativo dell’ingranaggio esterno, grazie anche al pin sagomato, assicura una deragliata in salita più veloce e silenziosa. Il disegno simmetrico dei denti dell’ingranaggio interno permette inoltre di migliorare la stabilità negli incroci di catena. Il doppio girobulloni standard (112 e 145 millimetri) in combinazione alle 8 viti di fissaggio, consente l’ottimizzazione di peso e rigidezza, grazie al maggiore utilizzo di fibra di carbonio.

Il differente numero di pin per ognuna delle tre combinazioni di ingranaggi (34/50, 36/52, 39/53) favorisce la deragliata in salita grazie ad un ingaggio ottimizzato per ogni combinazione. Inoltre i particolari scarichi presenti all’interno degli ingranaggi esterni favoriscono l’avvenire della deragliata in discesa nei punti morti della pedalata ottimizzandone la prestazione.


Caratteristiche

  • Nuovo design, stesso ingombro: Aumenta la compatibilità con tutti i sistemi di telaio indipendentemente dalla larghezza del carro posteriore.
  • Ralle della pedivella destra raccordate a due a due nelle zone soggette alla massima forza applicata dal ciclista: Conferiscono la massima rigidezza alla guarnitura durante la deragliata in salita.
  • Fattore Q invariato (145,5): Non cambiano gli ingombri e la biodinamica della pedalata.
  • Pedivelle in fibra di carbonio unidirezionale, perno in titanio e ingranaggi in alluminio: Grande rigidezza e ottimale trasferimento della potenza.
  • Denti simmetrici per l’ingranaggio interno: Trasmissione fluida e precisa anche negli incroci maggiori.
  • Design ottimizzato per ogni combinazione di ingranaggi: Massima prestazione, sempre.
  • Doppio girobulloni: Migliora la rigidità del sistema e diminuisce il peso per il maggiore impiego di fibra di carbonio.
  • Trattamento superficiale degli ingranaggi per una durata maggiore.
  • Peso reale: 631 g (34/50), 647 g (36/52)
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti