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Sequenza reso


LA NOSTRA GARANZIA PER TE

Se i prodotti acquistati tramite il nostro sito non soddisfano le tue esigenze (salvo che nei casi di normale deterioramento), puoi restituire il tuo ordine e richiedere un rimborso.
Hai la possibilità di restituire gli acquisti effettuati su cavalierebici.it entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna della merce. 
Scarica il modulo Resi e segui le istruzioni.
Il costo della spedizione per il recesso della merce è interamente a carico del cliente.
Non ci assumiamo responsabilità per le spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati.


CRITERI DI RESTITUZIONE

È possibile ottenere il rimborso completo (ad eccezione di eventuali spese di spedizione) restituendo la merce acquistata entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna della merce. Se la restituzione avviene al di fuori del suddetto periodo o se l'articolo presenta segni di usura/danneggiamento o non viene restituito nella confezione originale, CAVALIERE BICI non accetterà la restituzione e non opererà alcun rimborso. La restituzione dei capi di abbigliamento viene accettata solo in presenza dell'etichetta/cartellino originale e della ricevuta d'acquisto. La restituzione delle scarpe viene accettata solo in presenza dell'etichetta/cartellino originale, della scatola e della ricevuta d'acquisto.
Per domande relative alla restituzione di merce difettosa nel caso di acquisti di prodotti su cavalierebici.it contatta il Customer Service via e-mail all'indirizzo infocavaliere@gmail.com.

PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI

I prodotti difettosi verranno ispezionati dal nostro personale e il costo del prodotto verrà rimborsato se il danno deriva da un difetto di fabbricazione o da una difformità dalle specifiche di fabbrica. Ci impegniamo a rimborsare interamente il costo dei prodotti risultati difettosi o a sostituirli con un prodotto di pari valore.

Se il problema è stato causato da ragioni non legate alla qualità del materiale o al processo di assemblaggio, ti rispediremo il prodotto originale. Non rimborsiamo prodotti:

1. danneggiati per uso improprio o negligenza (esposizione a sostanze chimiche, caustiche, fiamme libere, calore elevato, oggetti taglienti, lavaggi in lavatrice, ecc.)

2. danneggiati per uso improprio o attività diverse da quelle cui sono destinati.

Il nostro Customer Service è disponibile per qualunque esigenza dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00. Non esitare a contattarci in caso di domande o commenti o inviaci una infocavaliere@gmail.com

ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE

Per restituire un prodotto segui le istruzioni:

Scarica il modulo di reso, che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inserito nel pacco al momento della restituzione insieme alla prova d'acquisto. 

Assicurati di spedire l'articolo nella sua confezione originale, inclusi l'etichetta/cartellino originali nel caso si tratti di articoli di abbigliamento e con la scatola nel caso si tratti di un paio di scarpe. In entrambi i casi dovrà essere inviato anche la prova d'acquisto.

Ti consigliamo di utilizzare un servizio che prevede la rintracciabilità dei pacchi, ad esempio SDA, TNT, BRT o altro corriere. Puoi quindi utilizzare il servizio di localizzazione online del corriere, per sapere quando avremo ricevuto il tuo pacco.

Spedire il pacco al seguente indirizzo:

Cavaliere Bici
Via Rione Nocelleto 6
83025 Montoro (AV)
Italia


Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sotto la sua responsabilità.
Cavaliere Bici., dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l'integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto. Tra la ricezione a magazzino del prodotto reso e il rimborso potranno trascorrere anche 10 gg, necessari alla presa in carico e lavorazione del reso.

RIMBORSI

La durata del transito in viaggio della merce da te restituita non è nel nostro controllo, ma non appena ricevuta la restituzione sarà nostra cura elaborarla nel minor tempo possibile.

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati, attraverso il metodo da te utilizzato al momento dell’ordine. Indicativamente ci vogliono un paio di giorni dal momento dello storno per il riaccredito su Carta di Credito e circa 10 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato il bonifico per il rimborso tramite bonifico bancario ( D.Lgsl. 206/2005).



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