- In Saldo
- -25%
- Nuovo
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
34
punti.
Il totale del tuo carrello è 34
punti che potrai convertire in un buono di:
5,10 €.
Brand - Sram
Cambio XX T-Type Eagle AXS Wireless 12v 52t Gabbia In Alluminio
Velocità:12
Gabbia:Lunga
Tipo:XX SL
Realizzato per soddisfare le esigenze dei migliori rider, con il peso più basso possibile, XX è l’evoluzione del precedente gruppo XX1 Eagle AXS. Il nuovo cambio posteriore è più resistente grazie alla nuova interfaccia senza forcellino e presenta tecnologie conosciute come la Overload Clutch e il sistema AXS.
Progettato come componente integrato e interdipendente, il cambio T-Type si monta intorno allo stesso asse della ruota, in contatto diretto con la cassetta e con un'interfaccia senza forcellino.
Sparisce quindi il forcellino tradizionale e ci si avvale di un nuovo sistema di montaggio “Full Mount”: questo permette di avere una connessione molto più robusta, che fa presa su entrambi le parti del telaio.
- Puleggia inferiore denominata Magic Wheel che continua a girare anche se ci si incastra qualcosa
- Assenza di viti per la regolazione delle battute, modifica la sua posizione in fase di cambiata per assecondare l'allineamento della catena
- Pulegge oversize con 16 e 14 denti
- Gabbia in alluminio
- Regolazione più semplice che mai: basta impostare sulla app di Sram AXS il modello e la marca di bici, la taglia e i denti della corona anteriore; l'app stessa indicherà la lunghezza ideale della catena e la posizione da impostare sulla frizione
- Tecnologia T-Type
- 12 velocità
- Compatibile con cassette pignoni 12v 10-52t
Senza batteria
Per montare il nuovo cambio Sram Eagle Transmission è indispensabile avere un telaio predisposto per forcellino UDH