• In saldo!
  • -20%
Colnago Telaio C68 Disc Road HRWH HRWH
search
  • Colnago Telaio C68 Disc Road HRWH HRWH

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 308 punto punti. Il totale del tuo carrello è 308 punti che potrai convertire in un buono di: 46,20 €.

Colnago Telaio C68 Disc Road HRWH

Brand - Colnago

4.620,00 € - 20%
5.775,00 €
Tasse incluse

Colnago Telaio C68 Disc Road HRWH

Misura Telaio: 510
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 308 punto punti. Il totale del tuo carrello è 308 punti che potrai convertire in un buono di: 46,20 €.

Il C68 ora potenzia un movimento centrale rivisto, con il passaggio dal nostro precedente TF82.5 a un T47 più "standard" e facile da trovare.

Il sistema funziona allo stesso modo, con un guscio bb sovradimensionato e cuscinetti interni alloggiati in calotte filettate in lega.

Puoi assemblare il tuo C68 con un movimento centrale standard di Sram e Campagnolo, mentre puoi utilizzare prodotti premium come CeramicSpeed, Chris King e molte altre offerte per la compatibilità con perni Shimano da 24 mm.

 

 

La forcella cambia rispetto alla precedente forma a "D" TFS con la complessa nervatura interna e il bullone filettato in metallo incollato a tutta lunghezza per un tubo tondo da 1"1/8 molto più semplice, elegante e leggero.

Per far funzionare l'alloggiamento del freno all'interno abbiamo adottato uno speciale sistema di sterzo eccentrico brevettato, senza dover utilizzare il cuscinetto più grande e pesante da 1,5".

 

 

ALTRE CARATTERISTICHE

Il peso del telaio per una taglia grezza 485 è di circa 925gr, solo 10gr in più (935gr) per la versione in titanio.

Il numero di parti che completano il telaio è lo stesso della precedente serie C (C64).

Anche se dal punto di vista estetico, le sue linee e lo stile possono essere più simili a quelle di un telaio realizzato in un unico pezzo.

Ci sono ancora alcune giunture visibili sul C68 per risalire alla nostra radice, mentre altre giunture sembrerebbero invisibili a causa del nuovo design aerodinamico.

 

Il ritorno a un tubo di sterzo tondo ci permette di dare un tocco di "cavalchiamo anche noi" nella bici.

Tutti hanno bisogno, a un certo punto, di un multitool per affrontare ogni piccolo aggiustamento che può essere necessario durante una corsa epica o meno (come una gomma a terra).

Quindi abbiamo integrato quello strumento nel tappo superiore dell'auricolare.

Ruota e tira, il gioco è fatto.

Il nuovo tubo sterzo diviso è ora più forte, più leggero e più personalizzabile che mai.

Il nuovo layout consente variazioni di stack e reach, insieme a una maggiore rigidità per una migliore esperienza di guida.

 

HRWH
1 Articoli