- In Saldo
- -20%
- Nuovo
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
6
punti.
Il totale del tuo carrello è 6
punti che potrai convertire in un buono di:
0,90 €.
Brand - Selle Italia
Flite L1 Bianco
Flite. La sella ultraleggera che ha lasciato il segno. Un'icona di stile immortale. Una sella che domina il mercato delle selle ultraleggere dal 1991 ed è oggi una sella di culto tra professionisti e amatori di tutto il mondo. Le linee curve della Selle Italia Flite, con il suo design tipicamente italiano, hanno ispirato i più rinomati marchi di ciclismo.
Campo di applicazione
Esperto: Le speciali proprietà dei materiali in termini di durata e flessibilità rendono queste selle lo strumento perfetto per ogni cavaliere che si aspetta prestazioni eccezionali senza compromettere il comfort.
Caratteristiche
Imbottitura extra: imbottitura ottimizzata per un comfort di seduta duraturo durante i lunghi viaggi e protezione dalle irritazioni della pelle
Relazione
Fibra-Tek: microfibra funzionale che rende la sella resistente e leggera, adatta alle lunghe distanze.
foderi della sella
Binario Ti 316 Ø 7 mm: telai con resistenza e durata fino al 25% superiori e peso inferiore del 15% rispetto alle selle convenzionali.
Dati tecnici
Peso: 220 g
Dimensioni: 145 x 275 mm
L1 idmatch: ampia distanza tra le ossa pelviche e bassa rotazione pelvica
Informazioni sul produttore Selle Italia
In corsa da 120 anni. 1897, Corsico. Alle porte di Milano, inizia la grande avventura di Selle Italia, o meglio, il suo lungo viaggio. L'azienda nasce con l'obiettivo di produrre selle da turismo. L'auto è un lusso per pochi; la bicicletta è il mezzo di trasporto di massa. La svolta arriva intorno agli anni '70. Da tempo superata dall'auto, la bicicletta deve ritagliarsi un nuovo spazio, e il viaggio di Selle Italia la porta fino in Veneto. Inizia così una volata senza fine. L'azienda, acquisita con successo dalla famiglia Bigolin, raggiunge le vette del ciclismo, sia come sport che come stile di vita: Selle Italia diventa sinonimo di innovazione, nuove tecniche costruttive, sperimentazione di nuovi materiali. La storia di Selle Italia non è una competizione con gli altri, ma una sfida a cronometro contro se stessa, una continua ricerca del miglioramento, sempre alla ricerca di nuove sfide e nuove vette. L'unico obiettivo è raggiungere il massimo delle prestazioni e del comfort per i ciclisti. E il viaggio continua.