La protezione SHELTER attenua l'impatto e limita gli effetti causati da pietre erranti e l'abrasione nelle parti più esposte SHELTER è una pellicola trasparente dello spessore di 1,2mm composto da 50 layers da 20 micron, viscoelastico, multistrato, che preserva nel tempo l'estetica originale attenuando gli urti e disperdendo gli impatti all'interno della propria struttura.
Aderisce perfettamente al telaio , è possibile rimuoverla senza rovinare la vernice.
Spessore pellicola 1,2 mm - Larghezza 54 mm
Applicazione:
1. Pulire la superficie su cui si incollerà SHELTER con alcool ed uno straccio pulito. Rimuovere eventuale residuo secco dell’alcool con uno straccio asciutto e pulito.
2. Prendere l’elemento prefustellato SHELTER idoneo all’uso o tagliare un pezzo di SHELTER di forma e dimensioni desiderate, senza rimuovere la carta protettiva.
3. Ripiegare una parte della carta protettiva di SHELTER per una lunghezza di 25 mm, liberando la superficie adesiva (NON TOCCARE LA SUPERFICIE ADESIVA CON LE DITA).
4. Fare aderire la superficie adesiva di SHELTER alla superficie che si desidera proteggere, esercitando una pressione uniforme e costante con il pollice.
5. Rimuovere progressivamente il resto della carta protettiva man mano che lo SHELTER viene posizionato sulla superficie di incollaggio. Partendo dal centro, applicare una pressione costante dei pollici procedendo lentamente verso l’esterno.
IL PEZZO UNITARIO SI RIFERISCE AD 1 METRO DI SHELTER
INSERENDO LA QUANTITA' = 2 VERRANNO FORNITI 2 METRI ECC..