Il misuratore di potenza Stages LR è preassemblato sia sulla pedivella sinistra che sul lato guida di una guarnituraShimano Ultegra R8000, misura le prestazioni delle gambe sinistra e destra indipendentemente l'una dall'altra e colpisce per il suo basso peso aggiuntivo di soli 35 grammi.
Con una precisione di misura di +/-1,5 %, un sensore di accelerazione integrato per la misurazione della cadenza e una compensazione attiva della temperatura come funzione standard, il misuratore di potenza Stages convince anche per la sua facilità d'uso. Specialmente per i modelli Shimano è possibile scegliere tra la misurazione della potenza su un solo lato o su due lati. Tramite Bluetooth Smart e ANT+ l'accoppiamento con tutti i comuni computer per biciclette (Stages, Garmin, Polar, Sigma, Suunto, Wahoo, ecc.) o smartphone avviene in pochi secondi.
Provati in gara
I misuratori di potenza Stages hanno accompagnato gli atleti nel loro cammino verso tre vittorie consecutive al Tour de France e molti titoli nazionali e mondiali. Se vedete la corsa come il banco di prova più difficile per i migliori prodotti, gli Stages hanno dimostrato di essere i migliori misuratori di potenza.
Compensazione attiva della temperatura come funzione standard
La fornitura di dati prestazionali coerenti è la funzione più importante di un misuratore di potenza. I misuratori Stages sono stati i primi ad implementare la compensazione della temperatura come processo automatizzato, garantendo misurazioni accurate in tutte le condizioni ambientali. L'ATC è il fattore chiave per una misurazione precisa delle prestazioni e il motivo per cui gli atleti possono sempre contare sui misuratori Stages.
Calibrazione indipendente per la massima precisione
Ogni misuratore della Stages è calibrato individualmente. Questo assicura una precisione di misura di +/-1,5% ed è il migliore del settore per sistemi di misurazione della potenza non scientifici. La calibrazione individuale significa che i dati di potenza di uscita di entrambi i lati sono valori reali misurati e non valori stimati.
Dettagli
- Design piatto con robusto collegamento tra il coperchio della batteria e l'alloggiamento
- Sostituzione della batteria senza attrezzi sulla pedivella sinistra, sostituzione della batteria sul lato azionamento con un cacciavite a croce
- Durata della batteria: 175+ ore (2 batterie a bottone CR2032)
- Gamma di potenza (Watt): 0/2500
- Campo di cadenza (rpm): 20/220
- impermeabilità: IPX7
- Aggiornamenti firmware wireless
- Il display a LED integrato visualizza lo stato della batteria e il risultato della calibrazione. Non è necessario alcun collegamento attivo all'applicazione o al computer della bicicletta.
- Il sensore di accelerazione migliorato e il laser ad anello integrato aggiuntivo migliorano la risoluzione di cadenza
- Near field communication (NFC) con "Tap-To-Pair" per una facile connessione a molti smartphone e altri dispositivi
- Le antenne Bluetooth e ANT+ migliorate aumentano la forza di trasmissione dati al fattore 6
Utilizzo
Da corsa, Ciclocross, Gravel, Endurance
Corona
Numero di corone:
2 corone
Traduzione:
50/34 denti
Manovella
Compatibilità cambio:
11 velocità
Design:
Set di bracci di manovella Powermeter
Supporto asse:
24mm
BCD:
110 mm
Tipo di diametro di foratura:
Standard
Linea catena:
43.5 mm
Guarnitura
Fattore Q:
146 mm
Funzioni
Power meter:
sì
Materiale
Corona media:
allluminio
Corona grande:
allluminio
Manovella(e) della guarnitura:
alluminio
Contenuto della consegna
Contenuto della consegna:
Powermeter montato sulla pedivella sinistra, 2 batterie a bottone CR2032 di alta qualità
Anno modello
2022