DESCRIZIONE:
Maglia a maniche lunghe progettata per funzionare come primo o secondo strato nelle combinazioni invernali. Il suo tessuto tecnico con micropile traspira e trattiene il calore corporeo, creando un interno caldo, asciutto e confortevole. La vestibilità ha spazio sufficiente per utilizzare uno strato di base se la temperatura lo richiede. L'aerodinamicità è garantita dalla zip nascosta sul retro e dalle maniche leggere e flessibili con polsini in tessuto testurizzato e tagliati al laser.
Corpo in tessuto tecnico in pile ad alta elasticità per un grande calore.
Struttura aerodinamica con maniche flessibili e polsini tagliati al laser.
Grande capacità di carico con 3 tasche posteriori + 1 tasca laterale.
CONDIZIONI OTTIMALI D'USO
Allenamenti regolari e uscite con temperature fresche . Stagioni intermedie come primavera e autunno . Puoi estenderne l'uso con un gilet o usarlo come secondo strato sotto una giacca invernale.
TECNOLOGIA
Ha un tessuto con interno in micropile, caldo e confortevole, che si adatta in modo ottimale al nostro corpo, ma con spazio sufficiente per poter utilizzare uno strato di base se la temperatura lo richiede.
I polsini sono ottimizzati anatomicamente e si adattano molto bene al polso, scivolando facilmente all'interno di una giacca se abbiamo bisogno di un terzo strato aggiuntivo.
La cerniera invertita SBS è molto resistente e rimane nascosta, fornendo un aspetto visivo più omogeneo.
Nella parte posteriore abbiamo 3 tasche. 2 di essi integrano l'innovativo brevetto GRS (Gobik Retention System), che previene la perdita dei nostri effetti personali con assoluta sicurezza, e presentano un taglio angolare rinforzato, con un nuovo tessuto strutturato che favorisce la dissipazione dell'aria. Il restante ha tessuto a rete. Inoltre, abbiamo una quarta tasca in rete sul lato del capo.
La maglia è rifinita con un nuovo nastro siliconato presente su tutto il perimetro della vita per fissare il più possibile il capo.
Non mancano dettagli riflettenti per aumentare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione nella zona delle tasche e del colletto.
CURA E LAVAGGIO
Non lavare a secco.
Lavare con acqua fredda, utilizzando detersivo neutro e senza ammorbidente.
Lavare al rovescio e con la cerniera completamente chiusa, altrimenti alcuni tessuti potrebbero staccarsi.
Utilizzare la borsa per il bucato quando possibile e inserire il carico minimo di vestiti nella lavatrice.
Utilizzare il programma per capi delicati o centrifugare alla velocità più bassa possibile.
Asciugare il capo al rovescio e all'ombra.
Non lasciare che l'indumento si impregni e non torcerlo per strizzarlo.
Non stirare.