Modesto, nascosto alla vista e pronto a regolare la temperatura del corpo in qualsiasi momento, spesso il primo strato estivo è ritenuto un capo di secondaria importanza. Non da Assos, che si adoperano costantemente per perfezionarne i materiali e la vestibilità per garantirti la massima comodità durante le giornate più calde dell’anno.
Iniziando dai numeri, l’NS Skin Layer è più leggero di circa il 30% rispetto alla skinFoil che lo precede. Realizzato con la tecnologia Circular Seamless, il tessuto non presenta alcuna cucitura laterale fonte di irritazione, perché si tratta di una maglia tubolare uniforme, ultra morbida sulla pelle. Lo Skin Layer presenta un misto di fibre di carbonio e polipropilene, capace di gestire l’umidità molto meglio rispetto alle versioni precedenti. Il risultato è un primo strato ultra leggero, traspirante e antibatterico in grado di mantenere il tuo corpo il più fresco e asciutto possibile.
Tecnologia
Circular Seamless
Una maglia tubolare uniforme che non presenta alcuna cucitura laterale e crea una sensazione ultra morbida e confortevole sulla pelle.