Descrizione:
Fresca e leggera, la Canotta a rete SUN (novità 2019) è ideale per le stagioni più calde grazie anche all'ultra ventilazione generata dalla trama.
La Canotta SUN presenta una struttura a rete differenziata elasticizzata con zone di sostegno sulla schiena e permette di rimanere con il corpo asciutto e termoregolato, non solo durante lo sforzo fisico, ma anche nei momenti di pausa o riposo.
La maglia smanicata, della collezione Bioflex Light, è estremamente leggera e comoda.
L'effetto Second Skin che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo.
Elasticizzata sia in lunghezza che in larghezza e priva di cuciture (sui fianchi), si adatta alla forma del corpo e ne enfatizza la muscolatura.
Spesso quando il termometro tocca punte fino ai 40° si ha paura di utilizzare un capo a contatto pelle che faccia troppo caldo.
Proprio perchè è caldo e si suda di più, è importante indossare un'intimo tecnico trasporti velocemente il sudore verso l'esterno, così la pelle non è mai a contatto con il tessuto bagnato, ma rimane sempre asciutta e termoregolata.
Il tessuto con fibra BTX in Polipropilene, utilizzato in questa canotta, permette un'immediata capacità di traspirazione del sudore, garantendo un corpo sempre asciutto e fresco anche in climi molto caldi e afosi.
L'intimo tecnico a rete è senza cuciture, confortevole e morbido sulla pelle.
La canotta ha una vestibilità molto aderente: con sole due taglie è infatti possibile vestire dalla XXS alla XXL.
Vestibilità:
Modellata - Aderisce perfettamente alla linea del corpo enfatizzando la muscolatura
CARATTERISTICHE:
-Espelle il sudore
-Traspirazione
-Leggerezza
-Tessuto Elasticizzato
-Senza Cuciture
-Ergonomica
-Rispetto Dell'ambiente
Materiali utilizzati
75% Polypropylene
20% Polyammide
5% Elastane