FLY THERMAL JACKET
Una giacca così leggera che sembra che possa volare via. Costruzione superleggera che utilizza Castelli FLY Fabric Technologies: FFT per tenerti caldo e protetto dagli elementi atmosferici.
Caratteristiche del prodotto
Costruzione superleggera con incredibile calore e protezione
Castelli FLY Fabric Technologies: FFT
Fodera interna GORE-TEX INFINIUM™ WINDSTOPPER®
Isolamento CLIMA SL per un maggiore calore
Guscio antivento FLY SL per protezione da vento e pioggia
Esterno e fodera 100% riciclati da materiale post-consumo
Cerniera YKK® Vislon® con apertura superiore e inferiore
3 tasche posteriori con tasca di sicurezza con cerniera per oggetti di valore
Elastico e silicone in vita per mantenere la giacca in posizione
Linguette riflettenti per una maggiore sicurezza
Peso:336 g
Temperatura:0°C - 12°C
Una giacca così leggera che sembra che possa volare via. Costruzione superleggera che utilizza Castelli FLY Fabric Technologies: FFT per tenerti caldo e protetto dagli elementi atmosferici.
Immagina una giacca così leggera e calda che ti dimentichi persino di indossarla. La Fly Thermal Jacket è proprio quel tipo di giacca. Dall'interno verso l'esterno abbiamo costruito questa giacca per essere incredibilmente leggera e calda utilizzando Castelli FLY Fabric Technologies: FFT. Innanzitutto, abbiamo iniziato con GORE-TEX INFINIUM™ WINDSTOPPER® come fodera. Le sue prestazioni impareggiabili impediscono al vento di colpire il petto per tenerti al caldo, ma è traspirante e spinge l'umidità dall'interno verso l'esterno. Successivamente, abbiamo trovato l'isolamento più leggero e caldo, composto al 100% da materiale riciclato. L'isolamento CLIMA SL non solo isola ma traspira anche. Infine, lo strato esterno FLY SL è ancora una volta realizzato con materiale riciclato al 100% che blocca il vento ed è trattato per eliminare l'acqua e proteggerti dalla pioggia leggera e dagli schizzi della strada in caso di pioggia improvvisa. Naturalmente, come ogni buona giacca, è rifinita con una cerniera YKK® Vislon®, tre tasche posteriori molto spaziose insieme a una quarta tasca con cerniera per oggetti di valore, un elastico antiscivolo in silicone nella parte inferiore per mantenere la giacca in posizione e linguette riflettenti per una maggiore sicurezza mentre stai pedalando. Questo è il nostro prossimo passo nella creazione di una giacca ecologica che si comporti come ti aspetteresti da una giacca Castelli.