MT7 PRO, LEVA HC A 1 DITO
IL FRENO A GRAVITÀ PIÙ POPOLARE TRA I CLIENTI EUROPEI!
Per cinque volte consecutive la più grande comunità MTB in Europa ha eletto l'MT7 "Freno dell'anno" su MTB-News.de. Il punto di pressione ben definito e l'enorme potenza di frenata a quattro pistoncini fanno dell'MT7 la prima scelta per i piloti di gravità e ad alta velocità.
La leva freno HC a 1 dito modula l'enorme potenza di frenata come desiderate e garantisce una piacevole ergonomia per avere il freno sotto controllo in tutta sicurezza anche sui terreni più difficili.
Queste caratteristiche rendono l'MT7 molto popolare tra i vostri clienti:
Carbotecture SL - La maniglia freno Carbotecture SL è realizzata in un materiale composito di polimeri e fibre al carbonio incorporate. Questa combinazione rende la maniglia del freno non solo leggera, ma anche estremamente resistente.
Design radiale - Il design radiale del cilindro principale riduce l'attrito e permette rapporti di trasmissione piccoli/grandi. Non solo riduce le perdite di trasmissione, ma rende anche il freno più sensibile e più manovrabile.
Prestazioni pluripremiate del freno - La pinza monoblocco a 4 pistoncini di MT7 Pro è realizzata in alluminio forgiato. Questo metodo di produzione conferisce alla pinza freno la sua straordinaria rigidità e rende l'MT7 Pro uno dei freni più robusti e manovrabili sul mercato.
Modello anno: 2021
Lunghezza tubazione: 2.200 mm
Peso: 255 g
Materiale del corpo: Carbotecture SL®
Leva freno: HC a 1 dito, alluminio cavo
Regolazione larghezza leva: senza attrezzo
Colore: nero / grigio mistico
Colore accento: giallo neon
Raccomandazione dischi: Storm HC / MDR-C + CL 160 / 180 / 203 mm; MDR-P 180 / 203 / 220 mm
Contenuto 1 freno singolo, accessori inclusi