- In Saldo

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
7
punti.
Il totale del tuo carrello è 7
punti che potrai convertire in un buono di:
1,05 €.
Brand - Sram
Deragliatore Red 22 Anteriore Yaw 11V
Il Deragliatore Anteriore SRAM RED 22 cambia tutto e offre qualsiasi combinazione di rapporti senza strofinamenti o stridii della catena. Anziché spostarsi semplicemente in avanti e indietro, la gabbia del deragliatore ruota per mantenere una relazione angolare costante con la catena. La chiamiamo Tecnologia Yaw™, ed elimina la necessità di microregolazioni. Di conseguenza, le cambiate sono più dirette e precise e, in combinazione con le nuove corone e guarniture SRAM RED, offre performance straordinarie nella cambiata anteriore.
SRAM lo chiama 'True 22'. Puoi incrociare la catena con il suo sistema: puoi installare la catena sulla corona più grande e il pignone più grande e la corona più piccola e il pignone più piccolo... anche se Shimano e Campagnolo ti dicono chiaramente di non farlo". - Road CC
Caratteristiche del Deragliatore Anteriore SRAM Red 22 - 11 Velocità:
- La gabbia Yaw™ ruota in linea con la catena, migliorando la velocità e la precisione di cambiata ed eliminando la necessità di microregolazioni.
- La molla sottile elimina le interferenze con il telaio
- Ottimizzato per cambiata con corone X-GlideR™
- La migliore combinazione di alluminio e acciaio per la gabbia più robusta e resistente che abbiano mai realizzato
- Il guidacatena integrato protegge il telaio senza aumentare la rumorosità e si regola indipendentemente dal deragliatore
- Materiale: Gabbia Esterna in Alluminio, Gabbia Interna in Acciaio, Coda in Composito
- Compatibilità: Leve Freno/Cambio Anteriori SRAM RED 22 e Force 22 e Corone X GLide R
- Peso: 69g (Braze-on), Guidacatena: 10,2 g
Yaw: La gabbia del deragliatore anteriore ruota per mantenere una relazione angolare costante con la catena. La tecnologia Yaw elimina la necessità di microregolazioni. Di conseguenza, i cambi sono più diretti e precisi e, in combinazione con le nuove corone e guarniture RED, offre performance straordinarie nella cambiata anteriore