• In Saldo
  • -15%
  • Nuovo
Eleven copertone strada Bibip RACEEL 700 x 30C Aramid nero in box
search
  • Eleven copertone strada Bibip RACEEL 700 x 30C Aramid nero in box

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il totale del tuo carrello è 1 punto che potrai convertire in un buono di: 0,15 €.

Eleven copertone strada Bibip RACEEL 700 x 30C Aramid nero in box

Brand - Eleven

25,42 € - 15%
29,90 €
Tasse incluse

Eleven copertone strada Bibip RACEEL 700 x 30C Aramid nero in box

Quantità

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il totale del tuo carrello è 1 punto che potrai convertire in un buono di: 0,15 €.

Disegno del battistrada esclusivo ELEVEN! PIÙ LARGO È MEGLIO, possiamo riassumere così lo studio presentato da Wolf Vormwalde di Specialized e confermato dai test effettuati nei laboratori Specialized di Morgan Hill in California. ELEVEN si è spinta oltre sviluppando il suo copertoncino BIBIP RACEEL con una nuova larghezza 30C e una particolare scolpitura centrale longitudinale quadrupla e doppia sulle spalle per rompere il cuscino d’acqua e permettere una sufficiente area di contatto tra battistrada e manto stradale. Sul bagnato o sull’asciutto, sullo sconnesso o sul liscio, in salita o in discesa, ELEVEN RACEEL ti porterà sempre oltre il limite possibile.

· Copertoncino ELEVEN BIBIP RACEEL 700 X 30C;

· Etrto 30-622;

· Singola mescola in Full Silica;

· Battistrada con scolpitura Acquagrip;

· Carcassa in fili di nylon incrociati 60 TPI;

· Tallone pieghevole in ARAMID;

· Pressione max 100 psi/6,8 bar;

· 319 gr.

Vantaggi 30C:

· La gomma più larga risulta più veloce perché è minore l’energia dispersa nella deformazione della gomma e non aumenta la dimensione della superficie d’appoggio a terra, ma diventa più larga, questo significa un miglioramento della tenuta in curva.

· Il copertoncino subisce meno deformazioni quindi scorre di più. La resistenza al rotolamento, infatti, dipende dalle energie assorbite durante il rotolamento.

· Se la gomma flette troppo, gli attriti interni generano dispersione di energia (la gomma si scalda) e quindi aumenta anche la resistenza al rotolamento.

· Con le ruote ad alto profilo la rigidità del cerchio può essere compensata dalla maggiore dimensione della gomma.

· Diminuisce il rischio di forature dovute allo schiacciamento della gomma tra cerchio e il fondo stradale in caso di asperità.

CP630KN
8 Articoli