- Struttura del profilo Lazer Grip completamente nuova
- Tubeless ready, appositamente progettata per adattare il tubeless alle esigenze del ciclismo da corsa
- Rispetto al modello precedente, solo 2 invece di 3 strati di tessuto sotto il battistrada, per garantire un migliore adattamento al suolo e contribuisce in modo significativo alla riduzione della resistenza al rotolamento del 20%
- Sicurezza contro le forature garantite dalla tecnologia Vectran Breaker
- Battistrada Black Chili adottato dalla versione precedente, il numero ridotto di strati non ha un effetto negativo sulla protezione contro le forature
- Fianchi ancora costituiti da 3 strati con uno strato protettivo appena aggiunto. Ciò non solo migliora la protezione dalle forature dei fianchi del 28%, ma garantisce anche che lo pneumatico funzioni in modo più stabile a basse pressioni dell'aria
- 50 grammi più leggero rispetto alla versione precedente
- Compatibile anche con cerchi hookless, allo stesso tempo può continuare ad essere utilizzato con i classici cerchi per copertoncino
- Fatto a mano in Germania
- Pieghevole
- Carcassa: 220 TPI in 2 strati (battistrada); 330 TPI in 3 strati (pareti laterali)
- Peso 300g
NOTA: Sui cerchi hookless, la pressione dello pneumatico non deve superare i 5 bar (73 PSI), da 5,5 a 7,5 bar per tutti gli altri. Continental consiglia di utilizzare almeno 30 ml di sigillante tubeless adatto per il montaggio iniziale.