- Christmas Sales
Pissei Cappellino Uae Team Emirates
- Christmas Sales
- -25%
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 23 punti. Il totale del tuo carrello è 23 punti che potrai convertire in un buono di: 3,45 €.
Brand - Met
Casco Trenta 3K Carbon Mips UAE Team Emirates Giallo
Il casco MET Trenta 3K Carbon MIPS UAE Team Emirates è il casco da strada più avanzato che MET abbia mai realizzato. È un compagno vitale per i ciclisti seri con spirito competitivo, poiché offre livelli di prestazioni senza precedenti. La tecnologia Carbon 3k è ciò che gli consente di superare le prestazioni rispetto ai modelli precedenti. I moduli elastici in carbonio permettono di ridurre la densità della schiuma EPS del 20%, senza compromettere la sua capacità di assorbire energia. Le nervature parallele sono collegate dal centro del casco tramite una scocca in carbonio inserita nell'imbottitura, risultando drasticamente più leggero rispetto ai caschi di produzione convenzionale.
Caratteristiche:
- Scocca in carbonio 3K
- Sistema di regolazione Safe-T Orbital
- Cuscinetti Air Mesh lavabili a mano
- Cinghie Air Lite
- MIPS
- Anelli delle cinghie regolabili
-Adesivi posteriori riflettenti
- Borsa per il trasporto
- Peso: 215 g circa
- Taglie: S (52-56 cm), M (56-58 cm), L (58-62 cm)
Tecnologie:
- Sistema MIPS
Tecnologia leader nel movimento piatto all'interno del casco, progettata per ridurre le forze rotazionali che possono derivare da determinati impatti. Quando una testa ruota rapidamente e subisce un arresto brusco, l'accelerazione rotazionale può causare al tessuto cerebrale alti livelli di tensione. L'allungamento del tessuto provocato da questi movimenti può portare a vari tipi di lesioni cerebrali. Crediamo che i caschi dotati della tecnologia MIPS possano aggiungere un maggiore livello di protezione contro determinati tipi di impatti. MIPS utilizza un sistema di movimento piatto che si muove all'interno del casco, mimando il sistema di protezione del cervello stesso. Questo strato è progettato per ruotare all'interno del casco con l'intento di potenzialmente rallentare o ridurre la quantità di energia trasferita verso o dalla testa. La scienza ci dice che se possiamo ridurre lo stress associato all'accelerazione rotazionale, potremmo ridurre il rischio e la gravità del danno cerebrale.