- In Saldo
- -20%
- Nuovo

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
7
punti.
Il totale del tuo carrello è 7
punti che potrai convertire in un buono di:
1,05 €.
Brand - Sram
Sram Cambio Apex XPLR D1 12V
Se volete che la vostra bicicletta faccia tutto, avete bisogno di un sistema di cambio in grado di fare tutto. Gravel, Bikepacking, Adventure, turismo occasionale e tutto il resto – il gruppo SRAM Apex sa come divertirsi. E il deragliatore posteriore SRAM Apex XPLR non fa eccezione.
Offre il perfetto compromesso tra salti di marcia fluidi e un'ampia gamma di rapporti. Il tutto unito a un controllo della catena insuperabile e alla semplicità di un sistema di trasmissione a 1 velocità. Il deragliatore posteriore X-Horizon™ convince sempre per le sue prestazioni veloci e silenziose. Dotato di tecnologia Cage Lock™, è adatto alle cassette a 12 velocità con una gradazione di 10-44 o 11-44 denti.
Caratteristiche del deragliatore posteriore SRAM Apex XPLR
progettato specificamente per trasmissioni a 1x12 velocità
adatto a cassette con gradazione di 10-44 o 11-44 denti
frizione per il controllo della tensione della catena
nessun errore di cambiata improvviso grazie al design a parallelogramma X-Horizon™ per un minore sforzo e cambi di marcia più precisi
tecnologia X-Actuation™ per prestazioni di cambiata nitide e costanti su tutta la gamma di rapporti della cassetta
meccanismo Cage Lock™ per un cambio ruota più rapido e un'installazione più semplice della catena
da utilizzare con le leve di cambio meccanici Apex / Eagle e le catene Flattop
X-Horizon™ | Il design a parallelogramma dei deragliatori posteriori X-Horizon™ limita il movimento lungo l'asse orizzontale. Questo elimina il cosiddetto "Ghost-Shifting" e riduce lo sforzo necessario per la cambiata. L'ampio disassamento della ruota dentata superiore assicura una spaziatura costante della catena in ogni marcia, consentendo una cambiata più rapida e precisa.
Cage Lock™ | Grazie alla tecnologia del deragliatore posteriore Cage Lock™, l'installazione e la rimozione della ruota posteriore, così come l'installazione della catena, sono più facili e veloci che mai. È sufficiente far scorrere la gabbia in avanti per allentare la tensione della catena e bloccarla.