Descrizione:
Il nostro modello di riferimento per l'inverno, con elevato isolamento termico e protezione. RAINLAB contro il vento e la pioggia leggera. Godetevi un prodotto che si è evoluto anno dopo anno in risposta alle esigenze del ciclismo in climi freddi e difficili. Le novità di questa versione sono fondellos alta qualità Elastic Interface® Grafene.
Protezione RAINLAB contro il vento e la pioggia leggera.
Tessuto termico di medio peso con fodera in pile.
Eccellente comfort termico e compressione muscolare.
Imbottitura esclusiva Elastic Interface® Grafene.
Vita alta e confortevole per un isolamento ottimale.
Pannello asimmetrico elasticizzato alla caviglia.
Dettagli riflettenti estesi.
Temperatura di utilizzo: 0- 15 ºC
Fondello: K9 Graphene
TECNOLOGIA
Con un tessuto di peso medio e una protezione RAINLAB contro il vento e la pioggia leggera, si ottiene un capo con un grande calore, un'eccellente traspirabilità e un'efficace protezione contro gli elementi. L'elevata compressione muscolare completa le sue qualità e lo rende ideale per gli allenamenti più impegnativi o le competizioni a basse temperature.
Incorpora il prestigioso fondellos sviluppato in esclusiva dallo specialista italiano Elastic Interface®, una delle migliori opzioni per i percorsi di lunga durata, con schiume a densità differenziata con memoria elastica che offrono una grande capacità di recupero. Il suo morbido tessuto con filato di grafene impedisce la proliferazione dei batteri e gestisce in modo ottimale l'umidità.
La fascia in vita ad altezza estesa è dotata di un tessuto double-front per una vestibilità e un isolamento ottimali.
I dettagli riflettenti estesi sulle gambe offrono una maggiore visibilità in condizioni di luce limitata.
Le gambe sono rifinite con un pannello elasticizzato double-front dal taglio asimmetrico, che assicura una vestibilità aderente alla caviglia senza compromettere l'isolamento dal freddo e dalla pioggia. Inoltre, consente di indossarli facilmente sopra i copriscarpe e impedisce l'introduzione di umidità attraverso la parte superiore dei copriscarpe.
CONDIZIONI OTTIMALI DI UTILIZZO
Temperature basse. Giornate ventose e pioggia leggera. È un capo perfetto per le uscite regolari, gli allenamenti o le gare in condizioni di freddo.