- In Saldo
- -15%
- Nuovo
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
129
punti.
Il totale del tuo carrello è 129
punti che potrai convertire in un buono di:
19,35 €.
Brand - Gist
Gist Banco da Lavoro Professionale Agilis Full Optional
Con Agilis Officine Parolin ha stabilito un nuovo standard tra i banchi da lavoro per la manutenzione delle bici, offrendo un banco nato per risolvere il problema delle pesantissime biciclette elettriche.
Negli ultimi anni le e-bike stanno prendendo sempre più piede e per i meccanici il loro peso, doppio rispetto ad una normale bici, può essere un problema ma Agilis aiuta ad ovviare a questo problema. Il banco da lavoro è dotato di pistoni idraulici che agevolano il sollevamento da terra di qualsiasi bici.
Una volta fissata la bici, tramite gli appositi adattatori disponibili per ogni modello di bici e forcella, con un piccolo sforzo è possibile sollevare il banco da lavoro ad altezza regolabile secondo le proprie esigenze di lavoro.
E’ possibile impostare il banco in diverse configurazioni: mantenendo entrambe le ruote, togliendone una oppure lasciando fissato solo il telaio.
Quattro punti di appoggio disponibili 1 per le ruote, una nel movimento centrale e due per fissare forcella o telaio tramite il perno passante in assenza di ruote.
L’ancoraggio del perno passante tramite una pratica leva è un sistema da noi brevettato frutto di numerosi studi e test, sistema adatto a bloccare qualsiasi tipo di bici
Tra gli optional disponibili c’è il supporto manubrio, utile durante la rimozione delle forcelle.
Materiale: Acciaio
Dimensioni chiuso: 120 x 52 x h 25 cm
Dimensioni aperto: 150 x 63 piano di lavoro - h 135 cm supporto mov centrale
Massimo peso sollevabile: 40
Confezione 1: 60 x 120 x h 30
Confezione 2: 60 x 30 x h 30
Peso netto: 60kg
Accessori disponibili (inclusi nella versione full optional):
- supporto manubrio
- Supporto e-city
- Vassoio magnetico
- Ruote per lo spostamento
- Porta attrezzi
- Grembiule