Effetto Mariposa Nastro Sigillante L 29mm/8m 133058
search
  • Effetto Mariposa Nastro Sigillante L 29mm/8m 133058

Nessun punto premio per questo prodotto.

Effetto Mariposa Nastro Sigillante L 29mm/8m

Brand - Effetto Mariposa

13,50 €
Tasse incluse

Effetto Mariposa Nastro Sigillante L 29mm/8m 

Quantità

Nessun punto premio per questo prodotto.

Sostituito al normale nastro para-nipples, il nastro sigillante Caffélatex Tubeless Tape si adatta perfettamente al profilo del cerchio e copre i fori valvola, sigillandoli.

Insieme al sigillante Caffélatex, permette l’uso di pneumatici Tubeless, Tubeless-Ready, 2Bliss e TNT (Tube No Tube) sulla maggior parte delle ruote mtb standard.

Sono disponibili due larghezze: Race: per cerchi con sezione esterna tra 20 e 24 mm; Heavy-Duty: per cerchi con sezione esterna tra 25 e 29 mm. Formati: 20,5 mm/8 m (Race), 25 mm/8 m (Heavy-Duty)

CARATTERISTICHE:

Nastro in poliestere: il migliore materiale per nastri tecnici, con proprietà meccaniche molto elevate.

Stabile: si adatta facilmente alle varie forme dei cerchi (a memoria ridotta, non tende a sollevarsi una volta posizionato nel canale del cerchio).

Potere adesivo: eccezionale. L’adesivo aderisce persino alla carta siliconata e garantisce un’aderenza duratura in qualsiasi condizione.

Rocchetto più piccolo: (diametro di 1 pollice invece di 3 pollici come nei nastri più comuni), al fine di risparmiare spazio e facilitarne la tensionatura durante l’applicazione sul cerchio (diventa naturale inserire il pollice all’interno del rocchetto).

Sigillato: per salvaguardare le proprietà del nastro ed evidenziare lo status di “prodotto tecnico”, ogni nastro viene ora conservato in un sacchetto richiudibile.

Prodotto in Italia.

133058
4 Articoli
Pagamenti sicuri al 100%