• In saldo!
Enervit Integratori Instant Sport Drink+Borraccia
search
  • Enervit Integratori Instant Sport Drink+Borraccia
  • Enervit Integratori Instant Sport Drink+Borraccia
  • Enervit Integratori Instant Sport Drink+Borraccia

Nessun punto premio per questo prodotto.

Enervit Integratori Instant Sport Drink+Borraccia

Brand - Enervit

9,50 €
Tasse incluse

Integratori Instant Sport Drink+Borraccia 

Quantità

Nessun punto premio per questo prodotto.

Bevanda ipotonica a base di quattro sali minerali e carboidrati, studiata per massimizzare l’idratazione durante l’attività sportiva.

- Bevanda ipotonica istantanea

- A base di 4 sali minerali e carboidrati

- Con vitamina B1 e B6

- Ideale per la reidratazione durante allenamenti indoor o ad elevate temperature

- 1 busta = 1 dose

Gusto Limone

Reidratazione ottimale

Quando ti alleni indoor o con temperature elevate è normale sentire di più la fatica, e questo potrebbe compromettere la tua prestazione sportiva. Che tu sia impegnato in attività intense di breve duranta o allenamenti prolungati, assicurati di mantenere il corretto bilanciamento di fluidi e sali minerali nel tuo organismo. Gioca d'anticipo, assumi Enervit Instant Sport Drink! 

 

 

Questa bevanda istantanea ha una formulazione innovativa e ipotonica, a base di carboidrati e quattro sali minerali - Sodio, Potassio, Cloruro, Magnesio - arricchita con Vitamine B1 e B6. Con Enervit Instant Sport Drink mantieni un'idratazione ottimale e recuperi i sali minerali persi con la sudorazione durante l'attività fisica.

Con aroma naturale

Senza coloranti

Perchè assumerlo mentre fai sport

Una reidratazione ottimale è la chiave per una prestazione sportiva vincente. Con Enervit Instant Sport Drink permetti al tuo fisico di performare al meglio anche indoor o a temperature elevate. Grazie al suo pratico formato monodose puoi portarlo con te e ricaricare la borraccia anche mentre ti alleni. Versa il contenuto di una busta nella borraccia con acqua e otterrai una bevanda rinfrescante al gusto limone. 

63 Articoli
Pagamenti sicuri al 100%