• In saldo!
Biotex Calze Pied-De-Poule 1014
search
  • Biotex Calze Pied-De-Poule 1014

Nessun punto premio per questo prodotto.

Biotex Calze Pied-De-Poule

Brand - Biotex

9,90 €
Tasse incluse

 Calze Pied-De-Poule 

Colore: Giallo
Taglie: M
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Nessun punto premio per questo prodotto.

La Calza PdP è traspirante e confortevole, realizzata con disegno a Pied de Poule. L'altezza della gamba è di 14 cm, ottima vestibilità dovuta al polsino doppiato sulla caviglia e alla fascia centrale nel piede.

DESCRIZIONE

La calza Pied de Poule è realizzata con trama leggera che permetta la traspirazione del sudore, mantenendo il piede asciutto e fresco. L'altezza della gamba è di 14 cm, ottima vestibilità dovuta al polsino doppiato sulla caviglia e alla fascia centrale nel piede. Grazie alla fascia centrale nel piede, la calza ha un'ottimo fitting.

 

COME E QUANDO INDOSSARLA

La calza Pied de Poule, ideale per tutti gli sport, può essere indossata nei periodi dove le temperature varaino dai +10° fino ai +40°. Verifica quale taglia è adatta a te in base al numero di scarpe che porti, scegli il colore e scopri il giorno in cui potrai indossarli e fare il tuo allenamento con un prodotto tecnico e performante. La calza Pied de Poule, è garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.

BRAND

Da oltre 20 anni in Biotex produciamo abbigliamento intimo tecnico per migliorare le prestazioni sportive. 

Siamo stati la prima azienda italiana a sperimentare ed utilizzare nei nostri prodotti il Polipropilene che assicura ai capi traspirazione, leggerezza e una costante termoregolazione corporea

Siamo anche Partner di Team professionisti sportivi con cui testiamo sul campo l’efficacia del nostro abbigliamento tecnico per perfezionarlo e renderlo performante per ogni tipo sport.

BENEFICI

La calza Pied de Poule è estremamete leggera. Le fibre idro-repellenti con cui è realizzata non assorbono il sudore, ma lo espellono anche dopo diverse ore di utilizzo. Nela calza sono inserite zone ad aumentata traspirazione dove la sudorazione è più abbondante.

LINEA

LIGHT è la linea di accessori e complementi dell’abbigliamento tecnico adatti nei mesi più caldi, quando le temperature si alzano ed il sudore è più intenso. Biotex propone accessori leggeri e freschi che assicurino una perfetta traspirazione. Funzionali e indispensabili per integrare l’outfit dello sportivo.

Ogni linea Biotex è caratterizzata da elementi unici che la contraddistinguono per termicità, vestibilità, compressione e design, ma tutte hanno lo scopo di migliorare le prestazioni del corpo durante l’attività aerobica.


Prenditi cura dei capi Biotex e l’utilizzo sarà assicurato per lungo tempo. Si consiglia di lavare il capo prima dell'uso per evitare possibili trasferimenti di colore ad altri capi. Per mantenerne invariate le caratteristiche, si consiglia un lavaggio delicato a rovescio ad una temperatura massima di 40° e un asciugatura all’aria. Assicuratevi che tutto sia ben chiuso: cerniere, bottoni, velcro. Si raccomanda di evitare o ridurre l’uso di ammorbidenti (inibisce le traspirazione). Non disporre su termosifoni o altre fonti di calore diretto e non utilizzare il ferro da stiro. In caso contrario, non assicuriamo l’efficacia del capo. Colori luminosi/fluo possono sbiadire.

1014
1 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8991014048022
Pagamenti sicuri al 100%