- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione Gratis
- Totale 0,00 €
- Abbigliamento
- Accessori
- Action Camera
- Biciclette
- Componenti Corsa
- Attacchi Manubrio
- Cambi
- Camere d'aria
- Catene
- Collarini Deragliatore
- Collarini Reggisella
- Comandi
- Coperture
- Copricomandi
- Corone
- Deragliatori
- Dischi
- Forcelle
- Forcellini Cambio
- Freni
- Guaine & Fili
- Guarniture
- Manubri
- Movimenti Centrali
- Nastri Manubrio
- Pacco Pignoni
- Pattini Freno
- Pedali
- Reggisella
- Sganci Rapidi
- Terminali
- Tubolari
- Componenti Junior
- Componenti MTB
- Computer & Cardio
- Creme & Oli
- Emergenza Covid 19
- Gruppi
- Integratori
- Misuratori di Potenza
- Monopattino
- Offerte Speciali
- Officina & Manutenzione
- Reparto Fitness
- Ricambi Moto
- Rulli
- Ruote
- Selle
- Telai
Nessun fornitore
Recensioni
Simone Spada
MBK da bimba SBK LADY 24' Ottimo acquisto e ottimo rapporto qualità prezzo. Venditore top, ho preso accordi prima di acquistare la bici e tutto è andato perfettamente come da loro preventivato via telefono! Ho preso questa bici per il compleanno di mia figlia che ha apprezzato tantissimo! Venditore consigliatissimo e bici altrettanto consigliata!
Antonio Marongiu
ottimo casco ma confezione non all altezza ottimo casco molto più leggero di quello che potrebbe sembrare l ottica è spettacolare si vede che c è lo zampino zeiss... anche molto facile da pulire ,il casco è ben areato anche le due feritoie sull ottica sono studiate bene... l ho usato con temperature assurde e non posso ignorare il fatto che ad esempio caschi estivi come il kask protone con più aperture diano meno caldo... ma comunque si comporta molto bene (stiamo pur sempre parlando di temperature torride di agosto in sardegna ed ho detto tutto) e quello che si perde un po in areazione nel frontale lo si guadagna col fatto di avere la faccia libera da occhiali che poggiano su naso e orecchie e possono dar fastidio quando si suda copiosamente, in conclusione il casco è veramente ottimo costa molto ma si vede la qualità... unica nota negativa è che non trovo accettabile che un casco che a prezzo pieno viene venduto a 250 euro non abbia la classica sacca porta casco che, avendo un ottica di qualità da proteggere, a maggior ragione dovrebbe essere compresa nella scatola...invece arriva (all interno della confezione) racchiuso in sacchetti di plastica orribili (caschi da 50 euro sono arrivati molto più ben curati come accessori di protezione) e questo è un gran peccato perchè il casco merita. A volte grandi marche si perdono come al solito nei dettagli le mie 4 stelle e non 5 sono da attribuire solo a quest ultimo punto
Antonio Marongiu
buona scarpa la scarpa è ottima molto leggera e rigida arriva con due plantari uno estivo con le prese d aria che riprendono quelle del fondo, ed uno invernale più grosso e senza aperture.. in relazione al prezzo (considerando anche la suola in carbonio) non si può assolutamente pretendere di più ..i due sistemi boa stringono perfettamente e sono estremamente modulabili... le ho prese da pochissimo e ci ho già fatto 1600km senza problemi
Antonio Marongiu
ottimo casco ma confezione non all altezza ottimo casco molto più leggero di quello che potrebbe sembrare l ottica è spettacolare si vede che c è lo zampino zeiss... anche molto facile da pulire ,il casco è ben areato anche le due feritoie sull ottica sono studiate bene... l ho usato con temperature assurde e non posso ignorare il fatto che ad esempio caschi estivi come il kask protone con più aperture diano meno caldo... ma comunque si comporta molto bene (stiamo pur sempre parlando di temperature torride di agosto in sardegna ed ho detto tutto) e quello che si perde un po in areazione nel frontale lo si guadagna col fatto di avere la faccia libera da occhiali che poggiano su naso e orecchie e possono dar fastidio quando si suda copiosamente, in conclusione il casco è veramente ottimo costa molto ma si vede la qualità... unica nota negativa è che non trovo accettabile che un casco che a prezzo pieno viene venduto a 250 euro non abbia la classica sacca porta casco che, avendo un ottica di qualità da proteggere, a maggior ragione dovrebbe essere compresa nella scatola...invece arriva chiusa in sacchetti di plastica orribili (caschi da 50 euro sono arrivati molto più ben curati come accessori di protezione) e questo è un gran peccato perchè il casco merita. A volte grandi marche si perdono come al solito nei dettagli le mie 4 stelle e non 5 sono da attribuire solo a quest ultimo punto
Marco Ruffino
Molto buono Assistenza pre-ventida ottima (ho richiesto maggiori info di un prodotto),
non ho dato 5 stelle perchè alla prima spedizione sono arrivati sia il prodotto (un paio di occhiali) che la confezione usurati e rovinati.
Comunicazione post vendita assente, ho mandato 2 mail in merito e non mi hanno mai risposto, ma comunque hanno organizzato il ritiro tramite corriere e li hanno sostituiti con un paio nuovo nel giro di una settimana.
Prezzo migliore che ho trovato.
Spedizioni rapide e tracciate
Per cui voto complessivo molto buono.
![]() |
Simone Spada
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Antonio Marongiu
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Antonio Marongiu
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Antonio Marongiu
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Marco Ruffino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |

Sganci Rapidi
Riferimento: 50181
Marca: Aerozine
Aerozine Sgancio Rapido XQ-Titanium
Aerozine Sgancio Rapido XQ-Titanium
Riferimento: 50182
Marca: Aerozine
Aerozine Sgancio Rapido Bicolore Titanio
Aerozine Sgancio Rapido Bicolore Titanio
Riferimento: BL35N
Marca: Anima
Anima Sganci Rapidi Ergal/Cr-mo Nero
Sganci Rapidi Ergal/Cr-mo Nero
Riferimento: BL35R
Marca: Anima
Anima Sganci Rapidi Ergal/Cr-h Rosso
Anima Sganci Rapidi Ergal/Cr-h Rosso
Riferimento: BL35S
Marca: Anima
Anima Sganci Rapidi Ergal/Cr-mo Silver
Anima Sganci Rapidi Ergal/Cr-mo Silver
Riferimento: BL36TR
Marca: Anima
Anima Sganci Rapidi TI Superleggeri Anodizzati Rosso
Anima Sganci Rapidi TI Superleggeri Anodizzati Rosso
Riferimento: BL35TKN
Marca: Anima
Anima Sganci Rapidi TI-K Anodizzati
Anima Sganci Rapidi TI-K Anodizzati
Riferimento: KQR01RDR
Marca: Kcnc
Kcnc Sganci Rapidi Road Red Ti Ultralight
Sganci Rapidi Road Red Ti Ultralight
Riferimento: KQR01RDS
Marca: Kcnc
Kcnc Sganci Rapidi Road Silver Ti Ultralight
Sganci Rapidi Road Silver Ti Ultralight
Riferimento: KQR01RDG
Marca: Kcnc
Kcnc Sganci Rapidi Road Gold Ti Ultralight
Sganci Rapidi Road Gold Ti Ultralight
Riferimento: Tk221Bl
Marca: Token
Token Sgancio Rapido Shark Tail Titan
Token Sgancio Rapido Shark Tail Titan
Riferimento: tk010
Marca: Token
Token Sganci rapidi Q-Release Shark Tail
Token Sganci rapidi Q-Release Shark Tail
Riferimento: WB03PU
Marca: Ursus
Ursus Sganci Rapidi Corsa Titanio Posteriore
Sganci Rapidi Corsa Posteriore
Riferimento: WB02PU
Marca: Ursus
Ursus Sganci Rapidi Corsa Cromoly Posteriore
Sganci Rapidi Corsa Posteriore
Riferimento: 305540205
Marca: Xon
Xon Bloccaggi Mozzi Mtb Quick Release
Xon Bloccaggi Mozzi Mtb Quick Release
Riferimento: 185634
Marca: Zipp
Zipp Sganci Rapidi Stainless Steel Aero Titanium 65g
Zipp Sganci Rapidi Stainless Steel Aero Titanium 65g
Riferimento: 305540215
Marca: Xon
Xon Bloccaggio Mozzi Quick Release Corsa
Xon Bloccaggio Mozzi Quick Release Corsa
Riferimento: 421770550
Marca: Hexlox
Hexlox Kit Sganci Rapidi Universale MTB e Road
Kit Sganci Rapidi Universale MTB e Road