INDISCUTIBILMENTE LA BICI PIÙ VELOCE NEL SETTORE AERODINAMICO
La S5 ha un solo compito: raggiungere il traguardo prima degli altri. Con corridori come Wout van Aert, Marianne Vos e Christophe LaPorte, è uno strumento impareggiabile ed è la bici che ha assicurato a Wout la maglia verde al Tour di quest'anno. Con 480 punti, Wout ha concluso con 194 punti di vantaggio sul suo rivale più vicino: una prova tangibile del fatto che Cervélo continua a fornire miglioramenti aerodinamici ai suoi atleti World Tour. Questo punteggio è il più alto nella storia del Tour de France.
La nuova S5 ha ridotto la resistenza aerodinamica di 65 grammi, aumentando la superficie del telaio e riducendo il peso complessivo. I tagli più profondi del telaio massimizzano le forme consentite dal nuovo regolamento UCI. Allo stesso tempo, l'iconico stelo a V è stato ulteriormente perfezionato e una nuova forcella è stata sviluppata per semplificare l'intero cockpit.
Inoltre, in collaborazione con Reserve, è stato sviluppato un nuovo concetto di ruota per aumentare la stabilità e ridurre la resistenza in condizioni di turbolenza.
TAGLIA
48, 51, 54, 56, 58
FORCELLA
Cervélo All-Carbon, forcella conica S5
CUSCINETTO DELLA SERIE STERZO
FSA IS2 1-1/8 x 1-3/8
FORCELLINI
Cervelo Aero Thru-Axles, 12x100/142
MANUBRIO
Cervélo HB14 Carbon
STERZO
Cervélo ST35 Carbonio
REGGISELLA
Cervélo SP20 Carbonio
ACCESSORI
Supporto anteriore per computer/accessori Cervelo Faceplate, supporto posteriore per accessori Cervelo