Le KR0 EVO sono state completamente rivoluzionate per offrire prestazioni superiori. La tomaia in knit è stata arricchita con un nuovo filato, progettato per garantire una combinazione perfetta di aerodinamicità e resistenza. Il supporto e la comodità del piede sono assicurati da una fascia collopiede flessibile e resistente, che offre anche un'eccellente traspirazione grazie alla sua struttura a rete microforata. Il sistema di chiusura Boa® Fit System Li2 consente una doppia regolazione, adattandosi perfettamente a ogni anatomia del piede. Le KR0 EVO sono state sviluppate in collaborazione con i nostri migliori atleti ed ambassador.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Tomaia ultraleggera Aeroflex Knit con base in nylon
Linguetta in microfibra per una facile calzata.
Canaline integrate 3D.
Fascia collopiede in TPU iniettata su rete traspirante (Injection Mold System).
Chiusura con 2 Boa® Li2 Dial D
Suola ventilata in carbonio Super Light.
Tecnologia Ice-Key.
TOMAIA TRASPIRANTE AEROFLEX
La nostra tecnologia knit, arricchita da un nuovo filato altamente tecnologico, offre una combinazione perfetta di aerodinamica e resistenza. La nostra linguetta in microfibra, grazie alla sua struttura leggera e flessibile è progettata per semplificare la calzata delle scarpe, anche per piedi con collo alto assicurando una riduzione degli attriti. La nostra fascia di chiusura in TPU microforato assicura comfort e stabilità ottimali per il piede durante la pedalata.
CHIUSURA CON 2 BOA® FIT SYSTEM LI2 E SUOLA IN CARBONIO
Boa® Li2: Leggero e facile da usare, consente regolazioni multidirezionali per un serraggio e un allentamento rapidi durante la pedalata. Progettato per offrire massima resistenza a impatti, abrasioni, sporco e detriti. La suola, realizzata con una speciale miscela di fibre di carbonio unidirezionali ad alta resistenza, garantisce una trasmissione efficiente della potenza al pedale, migliorando le tue performance.
DISPOSITIVO SALVAVITA ICE-KEY TAG
Nella scarpa sinistra è presente un NFC tramite il quale, in caso di emergenza, i soccorritori possono riconoscere immediatamente il ferito, apprenderne i dati anagrafici e soprattutto conoscerne i dati clinici (gruppo sanguigno, allergie, terapie in corso, malattie, ecc.). Tramite un’app, l’atleta può inserire tutti i suoi dati anagrafici, medici e caricare eventuali documenti (carta d’identità, patente,…). Può inoltre memorizzare i numeri delle persone da contattare in caso di emergenza con le quali eventualmente condividere la posizione in caso di SOS.