SRAM Kit di Corona a Misuratore di Potenza - Force - AXS Direct Mount 2x12 Velocità D2 - Black
È il massimo della misurazione integrata della potenza. Il kit di aggiornamento a misuratore di potenza SRAM Force AXS aggiunge la tecnologia Quarq D-Zero, avanzata e inimitabilmente precisa, all'imbattibile design della corona monopezzo rigido e resistente. Ed il set è anche leggera: Per ottenere il massimo risparmio di peso, l'unità di misurazione – precisa all'1,5 % e non influenzata dalle fluttuazioni di temperatura – è completamente integrata nell'unità di corona.
Il peso ridotto, la rigidità e la durata erano gli obiettivi – e sono stati raggiunti con lo sviluppo del kit di corona Force. Il suo design unico, che con la sua costruzione integrata in un unico pezzo è stato utilizzato in precedenza solo sui modelli RED, lo rende il set di corone più resistente di SRAM fino ad oggi.
Per consentire cambiate più rapide, fluide e sicure, il leggero paio di corone in alluminio si affida all'innovativa filosofia di trasmissione X-RANGE™. La gradazione degli ingranaggi, con 13 denti di differenza, assicura una cambiata precisa in qualsiasi configurazione e riduce le drastiche variazioni di cadenza quando si aziona il deragliatore anteriore.
Caratteristiche del kit di aggiornamento a misuratore di potenza SRAM Force AXS
costruzione di corona in alluminio in un unico pezzo per una maggiore rigidità e un peso inferiore
cambiata nitida e precisa grazie alla gradazione di corona X-RANGE™
tecnologia di Powermeter collaudata di Quarq D-Zero per la massima affidabilità (non è influenzata dalle condizioni climatiche) e precisione (+/- 1,5 %)
unità di misura integrata nell'unità di corona per la registrazione dei dati di potenza su due lati
connettività AXS per una facile configurazione e personalizzazione
X-RANGE | Per rendere giustizia ai diversi campi di applicazione del ciclismo su strada moderno, è necessario un sistema di trasmissione che offra la marcia giusta in ogni situazione. Poiché le operazioni di cambio sul deragliatore posteriore sono intrinsecamente più efficienti rispetto alla corona, X-Range sposta parte della gamma di marce dall'anteriore al posteriore. Mentre tra le corone viene applicata una differenza minore e uniforme di sempre 13 denti, le cassette possono vantare un intervallo di trasmissione più ampio, fino a 360 %.
Volume di consegna:
1 unità di corona
Spider powermeter per upgrade guarnitura Force AXS D2
Comprende corone le varie corone da selezionare
Compatibile 2x12 velocità;
Compatibile con nuovo Sram Force AXS