- Nuovo

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
6
punti.
Il totale del tuo carrello è 6
punti che potrai convertire in un buono di:
0,90 €.
Brand - Gobik
Gilet Termico Vector 2.0 Athena
Descrizione:
Ultraleggero e aerodinamico, progettato per offrire protezione antivento ed eccellente traspirabilità sui percorsi più impegnativi. Il suo nuovo disegno ottimizzato migliora la vestibilità in bicicletta, adattandosi al corpo senza pieghe o fastidi.
Il pannello frontale, in tessuto di nylon ed elastan con finitura testurizzata, funge da barriera contro il vento e favorisce la dispersione dell'aria. Il colletto rialzato ed ergonomico protegge dal freddo, mentre il pannello posteriore, in tessuto elasticizzato ultraleggero, allontana efficacemente il calore durante gli sforzi intensi. Sulle spalle, un tessuto simile al neoprene assicura una vestibilità senza pressione.
Include una cerniera YKK sigillata con doppio cursore, due aperture posteriori per un rapido accesso alla maglia e una pratica tasca laterale in rete dove si ripiega completamente. Il girovita, con banda in silicone estesa, mantiene il capo saldamente in posizione. I dettagli riflettenti sul fondo della maglia migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.
Modello aerodinamico.
Pannello frontale in tessuto antivento.
Colletto rialzato ed ergonomico.
Pannello posteriore in tessuto elasticizzato ultraleggero.
Vestibilità ottimale delle spalle.
Zip YKK a doppio cursore.
2 aperture di accesso alle tasche in jersey.
Tasca laterale in rete.
Fascia in vita dalla vestibilità perfetta.
Dettagli riflettenti.
Peso: 90 g (M)
Temperatura di utilizzo: 10- 18 ºC
Fitting: PERFECT FIT
CONDIZIONI CONSIGLIATE
Stagioni intermedie e giornate ventose. Protezione per le prime ore fredde del mattino o durante la discesa di un passo. Un complemento perfetto per aumentare l'autonomia termica.
COSTRUZIONE
Nuova vestibilità ottimizzata per migliorare la vestibilità e l'aerodinamica sulla bicicletta.
Il pannello frontale, composto da nylon ed elastan, offre un'efficace protezione dal vento e il suo design strutturato favorisce la dispersione dell'aria.
Il colletto rialzato protegge dal vento freddo e si adatta all'anatomia del ciclista.
Pannello posteriore in tessuto elasticizzato ultraleggero per allontanare il calore residuo all'aumentare dell'intensità.
Il tessuto simile al neoprene è incorporato per garantire una vestibilità ottimale senza pressione sulle spalle.
Zip YKK sigillata per tenere lontano il vento. Il doppio cursore consente di aprire la parte inferiore senza togliere il gilet.
La parte posteriore presenta aperture ridisegnate per consentire l'accesso alle tasche della maglia.
La cintura in vita raggiunge una perfetta vestibilità e una grande stabilità del capo, grazie a un elastico in silicone all'interno e a una misura allargata sul retro.
Per migliorare la visibilità, il gilet è dotato di due inserti riflettenti nella parte inferiore della schiena.