- Christmas Sales
- -25%
Prologo Sella Nago R4 3DMSS 137 PAS - Nack Black
- Christmas Sales
- -20%
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punti. Il totale del tuo carrello è 4 punti che potrai convertire in un buono di: 0,60 €.
Brand - Gobik
Maglia Manica Corta CX Pro 2.0 Unisex Myknos
CONCETTO
Un vero e proprio punto di riferimento nella nostra gamma, con una vestibilità slim che trova un buon equilibrio tra prestazioni e comfort. Questa versione 2.0 incorpora miglioramenti strutturali per un'aerodinamica avanzata e un look più sottile.
Proprietà: Ultralight | Aero
Vestibilità: Perfect Fit
Temperatura d'uso: +20 a +38 ºC
Protezione solare: 50+ UPF
Peso: 110 g (M)
CONDIZIONI OTTIMALI
Temperature da calde a molto calde. La vestibilità aderente raggiunge un buon equilibrio tra prestazioni e comfort, consentendoci di trascorrere molte ore in bicicletta in grande comodità.
DETTAGLI
Nuova struttura più aerodinamica, snella e minimalista.
Combinazione di 4 tessuti tecnici.
Zip inversé invisible.
3 tasche in tessuto testurizzato e sistema GRS.
Fascia in silicone estesa in vita.
Dettagli riflettenti.
SVILUPPO
Per migliorare le prestazioni aerodinamiche, la struttura è stata ridisegnata per dirigere il flusso d'aria verso la parte bassa della schiena. I pannelli laterali più appuntiti sono ora all'interno della tasca per un look più elegante e minimalista.
Combina 4 diversi tessuti per un capo tecnico e altamente efficace. Con una vestibilità perfetta, è progettato per lunghe ore in bicicletta in grande comfort.
Zip in nylon invertita e nascosta per un'estetica ordinata.
Sul retro, il nostro innovativo sistema brevettato GRS (Gobik Retention System) si prenderà cura dei vostri oggetti più preziosi con assoluta sicurezza. Le sue 3 tasche angolari rinforzate sono dotate di un tessuto nuevo strutturato che favorisce la dissipazione dell'aria.
Una fascia in silicone estesa corre intorno alla vita per fissare il capo.
I dettagli riflettenti aumentano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.
PERFECT FIT
Si tratta di capi aderenti.
Base layers e maglie, progettati per agire come una seconda pelle, ma senza ostacolare i movimenti abituali in bicicletta, ad esempio per accedere alle tasche posteriori.
Gilet e giacche, aderenti e aerodinamici, ma con spazio sufficiente per essere indossati sotto gli strati.