• In saldo!
Enervit Integratori PreSport 45g
search
  • Enervit Integratori PreSport 45g
  • Enervit Integratori PreSport 45g

Nessun punto premio per questo prodotto.

Enervit Integratori PreSport 45g

Brand - Enervit

2,20 €
Tasse incluse

Integratori PreSport 45g

Gusto: Arancia
Quantità

Nessun punto premio per questo prodotto.

Il vero Pre Sport

- Ideale prima dell'attività fisica

- Con isomaltulosio

- Senza glutine

Il tuo Pre Sport ideale

Avere la corretta determinazione ancora prima di iniziare, predispone il giusto assetto mentale, che ti verrà in aiuto quando il percorso si farà più impegnativo.

La partenza decide tutto, e allora parti col piede giusto. Parti con Enervit Pre Sport, che, con la sua formula a base di carboidrati con isomaltulosio, prepara il tuo fisico all'azione.

Aumenta la disponibilità di energia già alla partenza con il gel energetico Enervit Pre Sport, e vedrai che la pedalata si farà più semplice e la corsa più sciolta. Enervit Pre Sport è l’integratore energetico altamente tecnico, a base di un concentrato di diverse fonti di carboidrati, arricchito con isomaltulosio°. Essenziale e funzionale.

Formula innovativa a base di carboidrati 

Con Isomaltulosio

Pratico da assumere

Perché assumerlo prima di allenamenti e gare

L'assunzione di 2 gelatine di Enervit Pre Sport, fornisce circa 50 g di carboidrati, preziosissimi nelle prime fasi di un’attività fisica intensa, quindi assumilo a colazione, o direttamente ai blocchi, basta non superare le 2h antecedenti la partenza!

Mantieni alti i livelli di energia durante il percorso, abbinalo ad altri prodotti della gamma Enervit Sport per costruire la strategia nutrizionale mirata ai tuoi traguardi.

9052
45 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
80560951
Pagamenti sicuri al 100%