• In saldo!
  • -33%
Colnago Bici V3 Disc MKBR - Ultegra DI2 R8170- Racing 600
search
  • Colnago Bici V3 Disc MKBR - Ultegra DI2 R8170- Racing 600

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 240 punto punti. Il totale del tuo carrello è 240 punti che potrai convertire in un buono di: 36,00 €.

Colnago Bici V3 Disc MKBR - Ultegra DI2 R8170- Racing 600

Brand - Colnago

3.611,30 € - 33%
5.390,00 €
Tasse incluse

Colnago Bici V3 Disc MKBR - Ultegra DI2 R8170- Racing 600

Misura Telaio: 48-S
Quantità

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 240 punto punti. Il totale del tuo carrello è 240 punti che potrai convertire in un buono di: 36,00 €.

Colnago Bici V3 Disc MKBR - Ultegra DI2 R8170- Racing 600

Quando Colnago ha sviluppato V3 ha pensato a tutti quei ciclisti che vogliono ottenere il massimo dal proprio investimento.

Carbonio di qualità e montaggi studiati per offrire un ottimo livello di prestazioni e contenere i costi fanno di V3 una bici perfettamente equilibrata sotto ogni punto di vista.

Fonde soluzioni tecniche che puntano alla leggerezza con dettagli aerodinamici. La linea è pulita ed essenziale, si possono montare coperture maggiorate fino a 28 pollici. V3 è disponibile in otto taglie e in una unica versione con freni a disco.

LA GEOMETRIA

Che senso ha fare una bici leggera se poi non la si riesce a guidare? Per questo motivo la geometria è stata completamente riprogettata. Riassumendo le principali caratteristiche troviamo il tubo di sterzo più corto, la forcella più lunga e un maggiore equilibrio nelle dimensioni tra le varie taglie. È stata modificata anche l’altezza del movimento centrale da terra, è più basso, per migliorare la guidabilità della bicicletta con le gomme maggiorate (28c).

LA FORCELLA

È stata sviluppata per la massima compatibilità con l’impianto frenante a disco. La nuova forma con foderi concavi nella parte superiore (vista frontale) ottimizza il passaggio ruota consentendo l’uso di coperture larghe (28c), il comfort e la rigidità laterale.

CHIUSURA REGGISELLA

Buona parte degli sforzi si è concentrata in questa area del telaio, sia per ridurre il peso complessivo del sistema di chiusura sia per incrementarne funzionalità, potenza e sicurezza. Il nuovo sistema di chiusura è dunque più piccolo se comparato a quello del V2-r e C64, meglio integrato nella scocca e consente una maggiore modulabilità nel serraggio.

MKBR
3 Articoli