L'attacco Deda Elementi VINCENTE è progettato con un nuovissimo,
innovativo sistema di montaggio che permette di evitare l'utilizzo delle viti posteriori sul cannotto forcella, conferendo una linea più elegante alla bicicletta da corsa. Il sistema a doppio cono di serraggio interno genera uno sforzo ben distribuito sul cannotto forcella e di conseguenza una maggiore affidabilità dell?insieme forcella-attacco. Realizzazione monoscocca con particolari in lega leggera indipendenti dal corpo in carbonio.
Diametro curva: 31,7 mm.
Angolo: 82°.
Peso: 137 grammi (110 mm).
Finitura: carbon.
L’attacco Deda Elementi “VINCENTE” è progettato con un nuovissimo,innovativo sistema di montaggio che permette di evitare l’utilizzo delle viti posteriori sul cannotto forcella, conferendo una linea più elegante alla bicicletta da corsa.
Il sistema a doppio cono di serraggio interno genera uno sforzo ben distribuito sul cannotto forcella e di conseguenza una maggiore affidabilità dell’insieme forcella-attacco.
Realizzazione monoscocca con particolari in lega leggera indipendenti dal corpo in carbonio. Compatibile con tutti i manubri Deda Elementi diametro 31,7 mm.
Diametro curva: 31,7 mm.
Angolo: 82°.
Peso: 137 gr.
Finitura: carbon.