Tutti i prodotti più acquistati
Sospensioni Rock Shox Forcella Yari RC Debon Air 27.5" Boost Tapered 2019 00.4019.929.001
  • Sospensioni Rock Shox Forcella Yari RC Debon Air 27.5" Boost Tapered 2019 00.4019.929.001
  • Sospensioni Rock Shox Forcella Yari RC Debon Air 27.5" Boost Tapered 2019 00.4019.929.001

Rock Shox Forcella Yari RC Debon Air 27.5" Boost Tapered 2019

00.4019.929.001
Rock Shox
Valutazione 
Forcella Yari RC Debon Air 27.5" Boost Tapered 2019
529,90 €
Tasse incluse
Quantità

local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 300 € di spesa

 

 

 

Descrizione

La Yari RC da All mountain riprende la struttura dei modelli di gamma superiore Pike e Lyrik con i steli da 35 mm e finitura Fast Black ma si distingue principalmente per l'utilizzo della cartuccia Motion Control con la molla Debon Air che offre una guida ancora più morbida. Questo modello permette di avere un prezzo più interessante per un livello di performance molto simile.


Caratteristiche

  • Motion Control RC damping.
  • Molla Debon Air per offrirti un migliore supporto.
  • Compressione a bassa velocità, rgolazione firm.
  • Versione: Boost (15 x 110 mm).
  • Escursione: 170 mm.
  • Tubo sterzo conico 1 1/8" - 1.5".
  • Perno passante Maxle Ultimate incluso.
  • Larghezza massima copertone: 2.8".


Tecnologie

Boost™
I nuovi e rivoluzionari avanzamenti tecnologici nella componentistica per biciclette, come ad esempio le trasmissioni Sram XX1, X01 e X1, hanno donato ai produttori di bici una libertà senza precedenti nella ricerca di sempre migliori performance in ogni campo. Ogni avanzamento tecnologico deve integrarsi perfettamente con tutti i componenti della MTB per questo motivo è stato sviluppato un nuovo standard per trasmissioni Sram, mozzi e forcelle RockShox, così è nato "Boost", capace di offrire più sicurezza e rigidità anche alle biciclette più estreme da Enduro e Trail Riding.

Bottomless Tokens
I Bottomless Token permettono di personalizzare le performance delle forcelle ad aria RockShox per offrire a qualunque biker le migliori sensazioni su ogni terreno.
Aggiungendo o togliendo i Bottomless Token si può variare la curva di compressione della forcella, in particolare quando si aggiungono i Token la forcella diverrà più sostenuta verso la fine della corsa durante gli impatti più violenti offrendo ai rider con una guida aggressiva l'opportunità di affrontare ogni sentiero nel migliore dei modi, allo stesso tempo riducendo il numero di Token presenti all'interno della forcella si otterrà dalla stessa una risposta più lineare garantendo ai biker con una guida poco aggressiva l'utilizzo completo dell'escursione aumentando allo stesso tempo il comfort su determinati tipi di sentiero.
I Bottomless Token di colore grigio sono compatibili con le forcelle Solo Air: Pike, Lyric, Yari, Pike DJ e BoXXer.

Motion Control
Immaginate di guidare sulla luna. Dolci colline, crateri, rocce che si muovono al solo sfiorarle, non c'è la gravità e non avresti mai bisogno di una seggiovia per le risalite. Sfortunatamente non è possibile vivere e andare in bici sulla luna. Sulla Terra la gravità esiste e si ha bisogno di sospensioni che lavorino bene in salita quanto in discesa: oggi tutto questo è possibile grazie alla tecnologia Motion Control di Rock Shox.

Sag Gradients™
Tutti i biker sanno che un Sag mal regolato potrebbe dare la sensazione di guidare la bicicletta di uno sconosciuto. Quindi ci si arma di mollette e righello per riuscire a ottenere una perfetta regolazione della forcella. Per evitare ciò RockShox ha stampato direttamente sugli steli delle sue forcelle una scala graduata che permette di ottenere un setup ottimale in modo facile, veloce e preciso. Grazie al nuovo "Sag Gradients" non avrai più bisogno di chiedere in prestito le mollette per stendere a tua moglie e il righello a tua figlia, sarà tutto più semplice.

DebonAir
Morbido è meglio! Nonostante possa sembrare debole nella prima parte dell'escursione La nuova cartuccia DebonAir incrementa la camera negativa della cartuccia SoloAir offrendo a tutti i biker una migliore sensibilità della forcella contro i piccoli urti garantendo un incredibile feeling senza affaticare il ciclista.

Maxle Ultimate
Gli elementi più semplici della bicicletta, come ad esempio i perni delle ruote, di solito sono sempre quelli a cui si da meno importanza. Poggia una mano sul perno passante Maxle Ultimate e sarai felice che Sram abbia prestato molta attenzione durante il suo sviluppo, infatti ti basterà una sola mano per poter installare o disinstallare questo perno passante il tutto senza avere la necessità di utilizzare attrezzi specifici. Disponibile sia per la ruota anteriore che per quella posteriore Maxle Ultimate è il perno passante più comodo al mondo. Nessun attrezzo necessario, nessun timore nella tua mente così potrai goderti pienamente il sentiero che starai percorrendo.

Rapid Recovery
Chi non vuole maggiore escursione della ruota per gli impatti ripetuti? Il sistema di recupero rapido consente un ritorno più veloce della sospensione dopo gli impatti a ripetizione, lasciando la ruota seguire il terreno con maggiore precisione. Questo sistema di sospensioni più attivo permette alla bici di andare sulla parte più alta e morbida delle molla. Il ritorno rapido offre al ciclista un'escursione di ruota maggiore per una corsa più fluida e controllata.


Incluso

  • Ragnetto sterzo.
  • 2 Botomless Token.
  • Perno passante Maxle Ultimate.
  • Parafango pieghevole.
Dettagli del prodotto
00.4019.929.001
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Corima Pattini Freno Ruote In Carbonio

Corima Pattini Freno Ruote In Carbonio

Corima Pattini Freno Ruote In Carbonio

Scrivi la tua recensione
5 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook