• In saldo!
Ethic Sport Integratori Maltoshot Endurance Ciliegia/Limone 50ml
search
  • Ethic Sport Integratori Maltoshot Endurance Ciliegia/Limone 50ml

Nessun punto premio per questo prodotto.

EthicSport Integratori Maltoshot Endurance Ciliegia/Limone 50ml

Brand - Ethic Sport

2,30 €
Tasse incluse

Integratori Maltoshot Endurance Ciliegia/Limone 50ml

Quantità

Nessun punto premio per questo prodotto.

Prodotto energetico specifico per attività di endurance. Con 5 diversi carboidrati sequenziali. Senza caffeina.

15 pack monodose da 50 ml

 Energetico liquido evoluto, specifico per attività di endurance. Contiene 5 carboidrati sequenziali, di cui maltodestrine a lunga catena e isomaltulosio, per un apporto energetico frazionato e di lunga durata. Gluten Free e Senza Caffeina.  
 

A chi si rivolge
- A chi ha bisogno di gestire le energie durante attività intense
- A chi cerca una scorta energetica per tutti gli impegni sportivi
- A chi vuole una riserva energetica di lunga durata
- Adatto anche per i giovanissimi, senza caffeina

 

MaltoShot® Endurance è un prodotto energetico per sportivi che permette un rilascio graduale dell’energia, grazie alla presenza di ben 5 carboidrati a differente velocità di assimilazione, tra cui maltodestrine a lunga catena e isomaltulosio. In particolare, questo prodotto sfrutta le caratteristiche di tre carboidrati rapidi e di due a più lenta cessione energetica. Il risultato di questa strategia è un rapido effetto energetico associato ad una lunga durata. Questo energetico liquido è particolarmente fluido, supera i vecchi gel che il mercato ancora propone. Questa caratteristica rende il prodotto perfettamente digeribile e rapidissimo da assimilare. MaltoShot Endurance è proposto in un pack ergonomico, morbido, facilissimo da aprire con una sola mano, quindi adatto anche per un utilizzo in condizioni estreme. Il nuovo gusto CILIEGIA-LIMONE è molto gradevole, abbina il dolce della ciliegia e l'aspro del limone, soddisfando anche i palati più esigenti. La linea di energetici liquidi MaltoShot Endurance è senza glutine e senza caffeina.

Indicazioni

Prodotto energetico formulato per chi pratica attività sportive, particolarmente indicato per attività di endurance. Offre un apporto energetico frazionato e di lunga durata.

Istruzioni per l'uso

2 pack al giorno, al bisogno. Per avere la migliore digeribilità è opportuno bere un sorso di acqua o Performance Sete dopo l'assunzione.

 

45 Articoli
Pagamenti sicuri al 100%