Enervit Integratori Ferro 76g
search
  • Enervit Integratori Ferro 76g

Nessun punto premio per questo prodotto.

Enervit Integratori Ferro 76g

Brand - Enervit

5,90 €
Tasse incluse

0Integratori Ferro 76g

Quantità

Nessun punto premio per questo prodotto.

Enervit Sport Multivitamine è fonte di Vitamina C, niacina, vitamina E, acido pantotenico, vitamina B6, ribofavina, tiammina, acido folico, biotina e vitamina B12.

  • La vitamina C, E e la riboflavina contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  • La niacina, l’acido pantotenico, la vitamina B6, la riboflavina, la vitamina B12 e il folato contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
  • La vitamina C, l’acido pantotenico, la vitamina B6, la riboflavina, la tiamina, la biotina e la vitamina B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico.
  • La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.

Il prodotto deve essere utilizzato nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

MODO D'USO

Sciogliere una compressa effervescente al giorno in 200 ml di acqua (1 bicchiere).

AVVERTENZE

Si consiglia di non superare le dosi indicate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Si raccomanda di mantenere sempre ben chiuso il tubo. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore, alla luce diretta ed ambienti umidi.

INGREDIENTI

Edulcorante: sorbitolo - Acidi_cante: acido citrico - Correttore di acidità: bicarbonato di sodio - Inulina – Mix vitaminico (acido L-ascorbico, nicotinamide, acetato di DL-alfatocoferile, calcio D-pantotenato, cloridrato di piridossina, riboflavina, mononitrato di tiamina, acido pteroil - monoglutammico, D-biotina, cianocobalamina) - Agente di resistenza: polietilenglicole - Colorante: beta-carotene - Aromi - Edulcoranti: sucralosio, neoesperidina DC.

FORMATO

Tubo da 20 compresse - 76 g

14 Articoli
Pagamenti sicuri al 100%