Enervit Integratori Sali Effervescenti 80g 90901
search
  • Enervit Integratori Sali Effervescenti 80g 90901

Nessun punto premio per questo prodotto.

Enervit Integratori Sali Effervescenti 80g

Brand - Enervit

5,90 €
Tasse incluse

Enervit Integratori Sali Effervescenti 80g

Quantità

Nessun punto premio per questo prodotto.




Una compressa effervescente costituisce una fonte di vitamina C che contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso.

L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 200 mg (corrispondenti a 1 compressa) in aggiunta all’apporto giornaliero raccomandato di vitamina C.

1 compressa effervescente è inoltre fonte di:

• Niacina: che contribuisce al normale metabolismo energetico.

• Magnesio: contribuisce alla normale funzione muscolare.

• Acido Pantotenico: contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Sciogliere 1 compressa effervescente in 500 ml di acqua non gassata. Assumere mezzo litro di bevanda per ogni ora di sforzo fisico (fino ad un massimo di 4 compresse effervescenti al giorno).

AVVERTENZE. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere un effetto lassativo.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE. Si raccomanda di mantenere sempre ben chiuso il tubo. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore, alla luce diretta ed ambienti umidi.

INGREDIENTI Acidificante: acido citrico - Edulcorante: sorbitolo - Correttore di acidità: bicarbonato di sodio (24,9%) - Aroma - Acido L-ascorbico - Ossido di magnesio (2,5%) - Edulcorante: acesulfame K - Cloruro di sodio (1,2%) - Edulcorante: sucralosio - Agente di resistenza: polietilenglicole - Colorante: beta-carotene - Nicotinamide - Calcio D-pantotenato - Cianocobalamina - Cloridrato di piridossina - Riboflavina - Mononitrato di tiamina - Acido pteroil- monoglutammico - D-Biotina.

90901
12 Articoli
Pagamenti sicuri al 100%