• In saldo!
Sram Comando Sinistro Force 22/ 1 / CX1 Freno Disco Mont.Piatto 00.7018.148.006
search
  • Sram Comando Sinistro Force 22/ 1 / CX1 Freno Disco Mont.Piatto 00.7018.148.006

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 21 punto punti. Il totale del tuo carrello è 21 punti che potrai convertire in un buono di: 3,15 €.

Sram Comando Sinistro Force 22/ 1 / CX1 Freno Disco Mont.Piatto

Brand - Sram

319,90 €
Tasse incluse

Sram Comando Sinistro Force 22/ 1 / CX1 Freno Disco Mont.Piatto

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 21 punto punti. Il totale del tuo carrello è 21 punti che potrai convertire in un buono di: 3,15 €.

• La frenata su strada e da ciclocross è rimasta nei secoli bui. Certo, sono più lucenti e leggeri, ma rudimentali. Mentre lo sviluppo del telaio e della trasmissione è stato materia della moderna esplorazione spaziale, la frenata su strada ha languito con scarpe del calibro di ferri di cavallo e fruste da passeggino. Finora.

SRAM, da tempo leader nella tecnologia di frenata idraulica con il marchio Avid, ha ridefinito la visione della frenata per bici da strada per il prossimo decennio. Non diversamente da ogni altro trasporto ad alta velocità, SRAM porta la tecnologia idraulica nel ciclismo su strada per molteplici applicazioni. Freno a disco o a cerchione, SRAM fermerà ciò che hai spinto, più velocemente e con una migliore modulazione. Vai avanti e vai in profondità.

Il cambio idraulico SRAM Force 22 ErgoDynamics™ è nato dal DNA della SRAM RED, la migliore della categoria di SRAM, e rappresenta il pensiero più avanzato di SRAM sul perfezionamento dell'interfaccia tra ciclista e bici da ciclocross.


Cambio idraulico SRAM Force 22 / 1 / CX1 DoubleTap + freno a disco idraulico - montaggio piatto

  • Tutto nuovo design dentro e fuori

  • Ergonomia rivista per un migliore avvolgimento delle dita e una paletta del cambio rivista per una migliore distanza delle dita

  • Regolazione della portata individuale

  • Leve del freno in carbonio/leve del cambio in alluminio

  • Bassa forza della mano richiesta

  • Sistema completamente sigillato per nessuna contaminazione

  • Facile accesso al sanguinamento

  • Usa questo cambio a 11 velocità per le trasmissioni SRAM Road 1x e 2x

  • Potenza di arresto e modulazione ottimizzate per il ciclocross

  • Pistoni anteriori da 18 mm/posteriori da 18 mm

  • Rapporto specifico di pinza e pistone

  • 160 o 140 rotori Centerline venduti separatamente

  • Pinza a disco in alluminio forgiato con pastiglie organiche con supporto in acciaio e hardware inossidabile

  • Ora disponibile per adattarsi a telai e forcelle a montaggio piatto




DOT 5.1™

Il calore è un nemico di qualsiasi sistema frenante, quindi i progressi nella gestione del calore significano progressi nella tua corsa. Vedete, SRAM ha scoperto che nei loro sistemi DOT 5.1 impiega quasi 3 volte più tempo a bollire rispetto a DOT 4, consentendo così prestazioni impeccabili senza dissolvenza in condizioni ancora più estreme.


Doppio tocco

Che cos'è: DoubleTap® è la tecnologia di punta che guida la rivoluzione del gruppo stradale di SRAM. È un sistema semplice ma elegante e avanzato che risolve i problemi, senza compromettere prestazioni, comfort e peso, con un design rivoluzionario della leva del cambio/freno.

A cosa serve: DoubleTap® rende il cambio delle marce più facile e veloce, eliminando l'ingombrante e scomodo innesto associato ai sistemi a due leve. DoubleTap gestisce le marce superiori e inferiori con un movimento breve e ampio, con il minimo sforzo e il massimo comfort, indipendentemente da dove ti trovi sulle barre.

Come funziona: DoubleTap® utilizza due nottolini, uno per tenere la ruota a cricchetto e uno per trasportarla su e giù attraverso il cambio. I nottolini sono disposti in modo tale da potersi scavalcare a seconda di quanto e con quanta pressione si spinge la leva del cambio. Con colpi brevi e rapidi, il nottolino di trasporto (04) sposta la ruota a cricchetto (02) verso l'alto attraverso la gamma del cambio. Il passaggio alla scalata avviene tramite una corsa più lunga della leva (nella stessa direzione verso l'interno della marcia superiore, ma con un angolo ergonomicamente massimizzato di 15°) con il nottolino di tenuta (03) e il nottolino di trasporto che si scavalcano l'un l'altro in modo rapido e fluido.

Posizione, posizione, posizione: le leve unidirezionali a un movimento di DoubleTap (05) funzionano perfettamente indipendentemente dalla posizione da cui ti stai spostando. Il suo design a doppia articolazione (01), completamente separato dal perno del freno, si aggancia facilmente ai cofani o ai drop.

A differenza di tutti gli altri comandi avanzati, DoubleTap® ti consente anche di tirare la leva del cambio contro le barre in modo da poter salire di marcia mentre scatti o attacchi senza rinunciare a una presa salda.

Divide et impera: sui comandi DoubleTap®, le leve del freno e del cambio sono completamente indipendenti, ciascuna operando con i propri punti di articolazione. Ciò non solo consente la funzionalità multiposizione, ma elimina anche il rischio di azionare involontariamente i freni o le leve del cambio, uno sfortunato effetto collaterale di altri modelli di leve del cambio/freno.

Cosa significa per te: il design efficiente ed ergonomico riduce il peso ed elimina l'ingombro aggiungendo comfort. Puoi spostarti da qualsiasi posizione sulle barre, anche durante lo sprint, dandoti un vantaggio fondamentale rispetto alla concorrenza, e il nostro nuovo meccanismo a leva singola ti consente anche di cambiare marcia più velocemente, più facilmente e con maggiore precisione, senza il rischio di rallentare la velocità o perdere la tua presa. DoubleTap® è la pietra angolare dell'assalto di SRAM al ciclismo su strada. È un nuovo modo di cambiare - e un nuovo modo di pensare - che ti metterà davanti alla concorrenza, indipendentemente da dove la trovi.


Raggiungi Regola

La vestibilità e la sensazione della leva del freno sono una cosa personale. I ciclisti hanno preferenze di posizionamento individuali, nonché dimensioni delle mani e lunghezze delle dita uniche. Reach Adjust semplifica la regolazione della leva per il massimo controllo con un dito per tutti.


Yaw™

La gabbia del deragliatore anteriore ruota per mantenere una relazione angolare coerente con la catena. La tecnologia Yaw elimina la necessità dell'assetto del cambio. Di conseguenza, i cambi sono più diretti, più precisi e, combinati con la nuova guarnitura e le corone Red, offrono un vantaggio in termini di prestazioni senza pari nel cambio anteriore.


Zero Loss™

ZeroLoss significa semplicemente, beh, zero perdite: quando si preme la leva, per una marcia superiore o inferiore, il cavo si innesta istantaneamente, zero perdita di movimento. Non ci sono vie di mezzo dove stai aspettando che arrivi il turno. I cambi di marcia sono istantanei e precisi.
Pinza freno: Flat Mount
Liquido freni: DOT 5.1
Tubo freno: 1800 mm
Leva freno: destra
Pastiglie freno: metallo
Disco:disco freno non compreso nella consegna!
Incluso nella consegna: cambio idraulico DoubleTap, tubo del freno, pinza del freno
senza disco freno, senza adattatore

00.7018.148.006
1 Articolo
Pagamenti sicuri al 100%

Potrebbe anche piacerti