• In saldo!
Sixs Calze Short Logo SHORT LOGO
search
  • Sixs Calze Short Logo SHORT LOGO

Nessun punto premio per questo prodotto.

Sixs Calze Short Logo

Brand - Sixs

9,90 €
Tasse incluse

Calze Short Logo

Colore: nero/blu
Taglie: III°
Quantità

Nessun punto premio per questo prodotto.

·  Tessuto BreathFit Socks®

·  Non trattiene il sudore, pelle sempre asciutta

·  Impedisce la proliferazione di batteri e irritazioni

·  Privo di cuciture, nessun punto di pressione

Calza corta

Calza corta (h 18cm) in tessuto BreathFit Socks®: irrinunciabile complemento del vostro abbigliamento sportivo che permette di avere il piede sempre asciutto grazie alla fibra polipropilenica.

Questo significa anche eliminare la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti. Il design privo di cuciture ed il confortevole risvolto sul polpaccio rendono questo prodotto particolarmente comodo e performante.

Tessuto

IL COMFORT AI TUOI PIEDI

La calza è un elemento fondamentale nel completamento dell’abbigliamento sportivo: le condizioni climatiche, la disciplina praticata, l’estetica, sono tutte variabili che rendono la scelta della calza soggettiva e molto importante.

Siamo orgogliosi di poter proporre nella nostra gamma SOCKS prodotti multi-sport, prodotti dedicati al ciclismo e al motociclismo. Qualità, design e attenzione ai minimi dettagli faranno si che, una volta indossato un calzino SIXS, te ne innamorerai.

Tessuti e CARATTERISTICHE studiate appositamente per rendere questi prodotti i migliori sul mercato: design privo di cuciture, nessun punto di pressione; inoltre il tessuto BreathFit Socks non trattiene il sudore, lascia la cute sempre asciutta, impedendo la proliferazione di batteri e irritazioni.

II 40/43

III 44/47

SHORT LOGO
6 Articoli

Scheda tecnica

Clima
Estivo

Riferimenti Specifici

ean13
8032896062109
Pagamenti sicuri al 100%