• In saldo!
MBwear Calze Eracle H15
search
  • MBwear Calze Eracle H15

Nessun punto premio per questo prodotto.

MBwear Calze Eracle H15

Brand - MB Wear

9,90 €
Tasse incluse

Calze Eracle II H15

Colore: Nero-Blu
Taglie: S-M
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Nessun punto premio per questo prodotto.

ERACLE è la calza ideale per pedalare con stile. ERACLE non ha mezze misure, è bianca o nera. Arricchita da un inserto orizzontale rosso, azzurro, giallo, verde o lilla per dare un tocco inconfondibile ad ogni pedalata.
All’eleganza, ERACLE abbina tutte le migliori qualità delle calzature MB Wear: 30 grammi di peso con una resistenza e una durevolezza nel tempo senza precedenti.
ERACLE è una calza a compressione con trama esagonale che aderendo al piede crea dei micro canali di traspirazione del sudore verso l’esterno che consentono di mantenere sempre il piede caldo ma asciutto. In più, grazie alla presenza degli ioni d’argento inseriti nella trama, ERACLE vanta anche una spiccata proprietà antibatterica. Il comfort è garantito dalle cuciture ultrapiatte e dall’inserimento, nei punti di maggior pressione del piede, di un sottile strato in polipropilene che con la propria elasticità e morbidezza assicura un totale assorbimento delle vibrazioni e degli urti trasmettendo una sensazione di assoluta comodità anche nelle situazioni più estreme.


Calze MBwear
  • Fibra in tessuto antibatterico;
  • Materiale: 10% Polipropilene - 70% Meryl Skin Life - 18% Poliamide - 2% Elastan
  • Taglie: S-M (35/40), L-XL (41/45)

  • Fatto a mano in Italia
 
1 Articoli

Scheda tecnica

Clima
Estivo

Riferimenti Specifici

ean13
701197384750
Pagamenti sicuri al 100%