• In saldo!
Sis Integratori Gel Go Energy+Caffeina 60ml
search
  • Sis Integratori Gel Go Energy+Caffeina 60ml

Nessun punto premio per questo prodotto.

Sis Integratori Gel Go Energy+Caffeina 60ml

Brand - Science In Sport

2,40 €
Tasse incluse

Integratori Go Energy+Caffeina 60ml

Gusto: Frutti Rossi
Quantità

Nessun punto premio per questo prodotto.

Perché Scegliere?

Progettato per gare ad alta intensità e per lunghe giornate su strada

85 calorie per porzione

È stato dimostrato clinicamente di essere in grado di migliorare le prestazioni se assunto 30 minuti prima dell'attività fisica

 

Informazioni sul gel Sis GO Energy + Caffeine

Il gel SiS GO Energy + Caffeine Gel 75mg e il gel SiS GO Energy + Caffeine 150mg si basano sulla comprovata tecnologia del gel SiS GO Isotonic Energy, il primo e unico vero gel energetico isotonico al mondo.

I prodotti forniscono 22 g di carboidrati e rispettivamente 75 mg e 150 mg di caffeina per gel. Ideale per gare ad alta intensità, giornate lunghe e dure sulla strada. La caffeina ha più volte dimostrato di migliorare le prestazioni riducendo la percezione dello sforzo e offrendo slancio proprio quando se ne ha bisogno.

SiS GO Energy + Caffeine offre una sensazione di pulito in bocca ed è semplice da digerire. Quando hai bisogno di una carica di energia, ma vuoi anche i vantaggi della caffeina. Da utilizzare prima o durante lo sport per una maggiore concentrazione fisica e mentale, quando desideri ottenere quel pizzico di energia in più.

Caratteristiche principali

SiS GO Energy + Caffeine : 75 mg di caffeina per gel

SiS GO Energy + Caffeine gusto espresso doppio : 150 mg di caffeina per gel

22 grammi di carboidrati per gel

Formula che fornisce energia in modo rapido ed efficace

Contenuto: 6 gel da 60 ml a confezione

Adatto a una dieta vegetariana, vegana, persone allergiche al glutine, al lattosio al grano e ai frutti a guscio

Scadenza: Minimo 3 mesi

Informed Sport Registered: l'intera gamma dei nostri prodotti è sviluppata utilizzando un approccio di livello mondiale per contollare che non siano presenti sostanze proibite e offrire una garanzia agli atleti. Per maggiori informazioni su Informed Sport e il nostro esclusivo approccio a livello mondiale fai clic qui.

BENEFICI

Quando ti spingi oltre il limite, il cervello controlla la percezione della fatica. La caffeina agisce da stimolante del cervello per ridurre la percezione dello sforzo, consentendoti di spingerti un po' oltre.

3-9 mg di caffeina per chilo di massa corporea hanno dimostrato di influire sulle prestazioni. 5 mg per chilo di massa corporea, che per una persona di 70kg equivalgono a 350 mg, sono ritenuti favorevoli per le prestazioni di resistenza.

Ci possono volere 30-60 minuti dopo l'assunzione affinché il livello di caffeina raggiunga il massimo nel sangue, quindi se stai svolgendo un evento di breve durata (meno di 60 minuti), dovresti assumerla prima dell'inizio.

Se stai partecipando ad un evento molto più lungo, come una maratona, una 100 miglia o un mezzo Ironman triathlon o più lungo, dovresti riservare l'assunzione di caffeina per le ultime due ore quando è probabile che tu raggiunga la soglia di fatica.

Assumere 1 gel 1 ora prima dell'esercizio per eventi di intensità elevata e breve durata per garantire che il corpo inizi con livelli elevati di caffeina. Negli eventi di maggiore durata consumare non più di 2 gel al giorno. Assicurati di mantenere il giusto livello d'idratazione. Questo prodotto non è pensato per bambini, persone con meno di 16 anni o donne incinta. Nelle situazioni in cui l'idratazione è importante, il gel SiS GO Energy + Caffeine da 150 mg può essere assunto anche con SiS GO Hydro o GO Electrolyte per garantire una combinazione di energia, caffeina e rifornimento di liquidi.

20 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5025324010349
Pagamenti sicuri al 100%