Tubolare da gara e da allenamento per le categorie giovanili, stessa carcassa in cotone di Rally, ma specifico per ruote più piccole: 20”, 22”, 24”, 26”.
Qualità Vittoria per giovani campioni
Il miglior inizio possibile di una carriera ciclistica.
La densità del tessuto è espressa in fili per pollice, o TPI (threads-per-inch): più è alto il numero di TPI, più fine sarà il singolo filo e più densa la trama. Più alto è il TPI, più flessibile sarà la gomma. Il cotone, incredibilmente robusto e fine, consente di produrre carcasse con il più alto numero di TPI possibili.
Misura: 21-24" Mescola: Kevlar 3D compound Carcassa: Cotton 220 TPI Pressione: 7.0 - 9.0 bar Peso reale: 252 gr
Kevlar® 3D, l’originale mescola high – performance di Vittoria con l’aggiunta di Kevlar, è specifica per tutti i nostri tubolari in cotone a 220 TPI.
I vantaggi delle carcasse in cotone. Il cotone è il materiale tradizionalmente utilizzato per la produzione di tubolari di alta qualità. Vittoria produce internamente tutte le proprie carcasse, di ogni sezione, partendo da cotone naturale a 220 TPI per la sua gamma di tubolari.
Un tessuto con fili sottili e finemente tessuti permette di ottenere una carcassa più morbida e più flessibile, che offre un grip superiore grazie ad una maggiore superficie di contatto con l’asfalto. E migliora anche il comfort, perché i micro impatti vengono assorbiti meglio. Infine, anche la velocità sale, grazie a una maggiore resistenza al rotolamento inferiore.