Forerunner 210 di Garmin con Fascia Cardio, l’orologio GPS per monitorare la frequenza cardiaca e tutti i dati relativi al proprio allenamento.
Il Forerunner 210 è studiato per il funzionamento al chiuso e all’aperto, grazie alla potenza del segnale GPS sempre forte e costante. Semplice e facile da usare grazie all’interfaccia altamente intuitiva, questo cardiofrequenzimetro di Garmin è stato realizzato per consentire a chiunque di poter tenere sotto controllo ogni traccia del proprio allenamento fisico, verificando costantemente la velocità, il passo e la distanza corrente percorsa. In questo modo si avrà la possibilità di personalizzare e sfruttare al meglio l’allenamento, aumentando notevolmente gli effetti benefici e non solo. Le prestazioni subiranno forti miglioramenti grazie ai dati forniti da Forerunner 210, permettendovi di programmare uscite mirate e specifiche per le vostre esigenze e per una maggiore efficacia.
La facilità d’uso con la quale Garmin realizza i propri dispositivi è straordinaria, permettendo un semplice approccio a tutti. Questo permette al runner di non distrarsi e concentrarsi solamente sull’allenamento, per non compromettere in alcun modo la prestazione. Condividere e archiviare i dati relativi alle proprie performance è semplicissimo, basta collegarsi sul sito web di Garmin Connect ed utilizzare l’intuitiva interfaccia per visualizzare il proprio percorso sulla mappa, creare nuovi obiettivi e molto altro ancora. Tutto questo è possibile sia per chi utilizza il sistema operativo Windows che Mac OS.
Questo modello viene fornito con la Fascia Cardio, una pratica e utile fascia per il monitoraggio costante delle frequenza cardiaca in battiti al minuto. Per questo dispone di cinque zone personalizzabili in base alle proprie zone esatte, con la possibilità di impostare degli allarmi di notifica che segnalano quando un valore è superiore o inferiore rispetto a quello prefissato. Il Forerunning 210 con Fascia Cardio, inoltre, permette di tenere traccia delle calorie bruciate, in modo preciso e affidabile.
Ora non ti resta che accendere questo cardiofrequenzimetro di Garmin tramite il pulsante di avvio, eseguire il fix dei satelli GPS all’aperto, configurarlo con pochi passi e iniziare a correre o camminare… semplice no? La sensibilità e la potenza del segnale GPS permette sempre una perfetta ricezione, anche nelle zone meno esposte ai segnali di localizzazione.
Portate sempre con voi il Forerunning 210 di Garmin, l’orologio GPS realizzato per gli amanti del running che desiderano migliorare le proprie performance e il proprio stile di allenamento. Scegli qualità e tecnologia, scegli Forerunning 210 con Fascia Cardio
Specifiche del prodotto:
Dimensioni unità (lunghezza x altezza x profondità): cm 4,5 x 6,9 x 1,4
Dimensioni display: cm 2,5 x 2,5
Risoluzione schermo: pixel 52 x 30
Touchscreen: no
Peso: g 52
Batteria: agli ioni di litio ricaricabile
Durata della batteria: 3 settimane in modalità di risparmio energetico. 8 ore in modalità allenamento
Resistenza all'acqua: sì (IPX7)
Abilitato per GPS: sì
Ricevitore GPS ad alta sensibilità: sì
Fascia Cario Premium: si
Caratteristiche tecniche:
Cronologia giri: 1000 giri
Compatibile con Garmin Connect (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati): sì
Compatibile con Foot Pod: sì
Auto Lap (consente di avviare automaticamente un nuovo giro): sì
Calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca: sì
Shock Resistant: sì
Orologio sportivo: sì