• In saldo!
  • -20%
Colnago Telaio C68 Titanium Disc
search
  • Colnago Telaio C68 Titanium Disc
  • Colnago Telaio C68 Titanium Disc

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 360 punto punti. Il totale del tuo carrello è 360 punti che potrai convertire in un buono di: 54,00 €.

Colnago Telaio C68 Titanium Disc

Brand - Colnago

5.400,00 € - 20%
6.750,00 €
Tasse incluse

Colnago Telaio C68 Titanium Disc

Misura Telaio: 510
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 360 punto punti. Il totale del tuo carrello è 360 punti che potrai convertire in un buono di: 54,00 €.

Il Colnago C68 Disc rappresenta l'evoluzione del C64 Disc. Il telaio utilizza materiali completamente rinnovati, ma è costruito a mano con le stesse tecniche fiore all'occhiello della fabbrica di Cambiago

Sul C68 sono ancora presenti alcune giunzioni visibili che rimandano alla radice di Colnago, mentre altre giunzioni appaiono invisibili grazie al nuovo design aerodinamico. Il numero di parti che completano il telaio è lo stesso della precedente serie C (C64). Anche se dal punto di vista estetico, le linee e lo stile sono più simili a quelli di un telaio prodotto in un unico pezzo.

Caratteristiche

Peso

Il peso del telaio per una taglia 48 grezza è di circa 925 grammi, solo 10 grammi in più (935 grammi) per la versione in titanio.

Tubo di sterzo

Il nuovo tubo di sterzo sdoppiato è ora più resistente, più leggero e più personalizzabile che mai. Le parti sono state ridotte da 8 (C64) a 6, in modo da risparmiare peso (meno area di incollaggio) e tempo di lavorazione/incollaggio.

Reggisella

Basato sulla forma del reggisella della V3Rs, la forma a goccia semitronca aggiunge un po' di prestazioni aerodinamiche, offrendo al contempo una migliore conformità verticale rispetto al precedente reggisella rotondo da 31,6 mm.

Movimento centrale

Progettato sulla base del collaudato ThreadFit82.5, che è fondamentalmente un PressFit con manicotti di base rimovibili, il capocorda del movimento centrale è ora più complesso che mai. Il passacavo, che di solito era una parte in plastica imbullonata, è ora modellato nel capocorda, per risparmiare grammi e per offrire il raggio più ampio possibile per le migliori prestazioni di cambiata.

Forcella

La forcella passa dalla precedente forma a "D" del TFS, con la complessa nervatura interna e il perno filettato in metallo incollato su tutta la lunghezza, a un tubo tondo da 1"1/8 molto più semplice, elegante e leggero. Per far scorrere l'alloggiamento del freno all'interno è stato adottato uno speciale sistema brevettato di serie sterzo eccentrica, senza dover utilizzare il più ingombrante e pesante cuscinetto da 1,5".

Multiutensile integrato

Il ritorno a un tubo di sterzo tondo ci permette di dare un tocco di "anche noi andiamo in bici" alla bicicletta. Tutti hanno bisogno, prima o poi, di un multiutensile per affrontare ogni piccola regolazione che può essere necessaria durante un'escursione epica o meno (come una gomma a terra).

Incluso

Kit telaio.

Serie sterzo.

Reggisella.

Perni passanti HH12.

2 Articoli
Pagamenti sicuri al 100%