• In saldo!
  • -15%
Colnago Bici C68 Disc - HRWH
search
  • Colnago Bici C68 Disc - HRWH
  • Colnago Bici C68 Disc - HRWH

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 508 punto punti. Il totale del tuo carrello è 508 punti che potrai convertire in un buono di: 76,20 €.

Colnago Bici C68 Disc - HRWH

Brand - Colnago

7.624,50 € - 15%
8.970,00 €
Tasse incluse

Colnago Bici C68 Disc - HRWH

Misura Telaio: 485
Montaggio: #17
Quantità

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 508 punto punti. Il totale del tuo carrello è 508 punti che potrai convertire in un buono di: 76,20 €.

TELAIO

FORCELLA

La forcella cambia rispetto alla precedente forma a "D" TFS con la complessa nervatura interna e il bullone filettato in metallo incollato a tutta lunghezza per un tubo tondo da 1"1/8 molto più semplice, elegante e leggero.

Per far funzionare l'alloggiamento del freno all'interno abbiamo adottato uno speciale sistema di sterzo eccentrico brevettato, senza dover utilizzare il cuscinetto più grande e pesante da 1,5".

MOVIMENTO CENTRALE

Il C68 ora potenzia un movimento centrale rivisto, con il passaggio dal nostro precedente TF82.5 a un T47 più "standard" e facile da trovare.

Il sistema funziona allo stesso modo, con un guscio bb sovradimensionato e cuscinetti interni alloggiati in calotte filettate in lega.

Puoi assemblare il tuo C68 con un movimento centrale standard di Sram e Campagnolo, mentre puoi utilizzare prodotti premium come CeramicSpeed, Chris King e molte altre offerte per la compatibilità con perni Shimano da 24 mm.

ALTRE CARATTERISTICHE

Il peso del telaio per una taglia grezza 485 è di circa 925gr, solo 10gr in più (935gr) per la versione in titanio.

DALLE ALETTE AI RICAMBI

Il numero di parti che completano il telaio è lo stesso della precedente serie C (C64).

Anche se dal punto di vista estetico, le sue linee e lo stile possono essere più simili a quelle di un telaio realizzato in un unico pezzo.

Ci sono ancora alcune giunture visibili sul C68 da risalire alla nostra radice, mentre altre giunture sembrerebbero invisibili a causa del nuovo design aerodinamico.

TUBO STERZO

Il nuovo tubo sterzo diviso è ora più forte, più leggero e più personalizzabile che mai.

Il nuovo layout consente variazioni di stack e reach, insieme a una maggiore rigidità per una migliore esperienza di guida.

MULTIUTENSILE INTEGRATO

Il ritorno a un tubo di sterzo tondo ci permette di dare un tocco di "cavalchiamo anche noi" nella bici.

Tutti hanno bisogno, a un certo punto, di un multitool per affrontare ogni piccolo aggiustamento che può essere necessario durante una corsa epica o meno (come una gomma a terra).

Quindi abbiamo integrato quello strumento nel tappo superiore dell'auricolare.

Ruota e tira, il gioco è fatto.

Peso: 925 g taglia 485 non verniciata

Materiale: fibra di carbonio ad altissimo modulo

SELLA

Prologo Scatch M5 Ti

Scratch M5 CPC è progettato per essere il livello successivo di prestazioni. La tecnologia CPC è la stessa utilizzata in Formula1, brevettata da Prologo per l'industria del ciclismo. I coni in polimero 3D massimizzano la presa quando si assume una posizione aggressiva e aiutano a cambiare posizione rapidamente in sella. Nella versione no PAS lo speciale “AIR CPC”, con più spazio tra un polimero e l'altro, offre un raffreddamento ad aria del +10% rispetto alle selle chiuse standard.

Selle Italia SLR Boost

La SLR Boost Superflow, con binario in TI316 ?7mm, rivoluziona e rinnova i valori inconfondibili di un grande classico come la SLR. Il perfetto connubio tra comfort e prestazioni, che da sempre contraddistingue questo modello, è ulteriormente sottolineato dalla sua forma compatta e dalla leggerezza senza precedenti.

Prologo Scratch M5 CPC

Scratch M5 CPC è progettato per essere il livello successivo di prestazioni. La tecnologia CPC è la stessa utilizzata in Formula1, brevettata da Prologo per l'industria del ciclismo. I coni in polimero 3D massimizzano la presa quando si assume una posizione aggressiva e aiutano a cambiare posizione rapidamente in sella.

PNEUMATICI

PIRELLI PZERO Velo

P ZERO™ Race TLR è realizzato per racchiudere tutti i vantaggi della tecnologia tubeless in un tuttofare pronto per la gara che supera tutti gli pneumatici da ciclismo che abbiamo creato in precedenza, tubolari inclusi.

KIT C68 DISC:

#01: Gruppo Campagnolo Super Record EPS Disc - Ruote Campagnolo Bora ULTRA WTO 45 DB

#02: Gruppo Shimano Dura Ace R9270 Di2 Disc - Ruote Zipp 303 Firecrest

#03: Gruppo Shimano Dura Ace R9270 Di2 Disc - Ruote Zipp 303 Firecrest - PowerMeter per Shimano Dura Ace Di2

#04: Gruppo Shimano Dura Ace R9270 Di2 Disc - Ruote Shimano Dura Ace C50 WHR9270

#05: Gruppo Shimano Dura Ace R9270 Di2 Disc - Ruote Shimano Dura Ace C50 WHR9270 - PowerMeter per Shimano Dura Ace Di2

#06: Gruppo Shimano Dura Ace R9270 Di2 Disc - Ruote Fulcrum Racing Wind 400 DB

#07: Gruppo Shimano Dura Ace R9270 Di2 Disc - Ruote Fulcrum Racing Wind 400 DB - PowerMeter per Shimano Dura Ace Di2

#08: Gruppo Shimano Dura Ace R9270 Di2 Disc - Ruote Fulcrum Racing 600 DB

#09: Gruppo Shimano Dura Ace R9270 Di2 Disc - Ruote Fulcrum Racing 600 DB - PowerMeter per Shimano Dura Ace Di2

#10: Gruppo Shimano Ultegra R8170 Di2 Disc - Ruote Fulcrum Racing Wind 400 DB

#11: Gruppo Shimano Ultegra R8170 Di2 Disc - Ruote Fulcrum Racing 600 DB

#12: Gruppo Sram RED eTap AXS Disc - Ruote Fulcrum Racing Wind 400 DB

#13: Gruppo Sram RED eTap AXS Disc - Ruote Fulcrum Racing Wind 400 DB - PowerMeter per Sram Red eTap AXS

#14: Gruppo Sram RED eTap AXS Disc - Ruote Fulcrum Racing 600 DB

#15: Gruppo Sram RED eTap AXS Disc - Ruote Fulcrum Racing 600 DB - PowerMeter per Sram Red eTap AXS

#16: Gruppo Sram Force eTap AXS Disc - Ruote Fulcrum Racing Wind 400 DB

#17: Gruppo Sram Force eTap AXS Disc - Ruote Fulcrum Racing 600 DB

TAGLIE: 420 - 455 - 485 - 510 - 530 - 550 - 570

HRWH
3 Articoli
Pagamenti sicuri al 100%